La straordinaria collaborazione cinematografica fra Martin Scorsese e Robert De Niro raggiunge un nuovo picco: secondo una notizia di ANSA, i due saranno presto affiancati anche da Leonardo DiCaprio nel film “Killer of the Flower Moon”. Scorsese, De Niro e DiCaprio sono una delle coppie più celebri della storia del cinema e la loro unione promette di accendere la curiosità dei fan in tutto il mondo. La pellicola, basata sul romanzo nonfiction di David Grann pubblicato nel 2017, è prevista per il prossimo aprile e sarà rilasciata da Apple+ Movies. Non possono che essere grandi aspettative per questo film che sicuramente diventarà una vera e propria pellicola d’autore.
Quale ruolo interpreterà Leonardo DiCaprio nel film “Killer of the Flower Moon”?
In Killer of the Flower Moon, Leonardo DiCaprio interpreta il ruolo dell’investigatore federale Tom White, nominato per la risoluzione del caso maggiore della storia del paese: la rapina del XX secolo dei nativi americani noti come la “strage dei fiori”, condotta dalla potente Osage Nation negli anni ’20. Tom White sfida anche il suo dipartimento uniscendo le forze con una risoluta avvocatessa di famiglia Osage, per scovare una cospirazione che si estende fino alle più alte sfere del sistema legale, che ha impoverito e minacciato di morire tutta una nazione nativa americana. Il protagonista Robert De Niro sarà Henry premiere, il padre di Tom White. Questa reunion a tre di tre grandi nomi si aggiunge alla schiera di grandi produzioni Apple+ Movies. La uscita del film è prevista per l’aprile 2021 e ci promette grandi ricchezze visive e narrative, date le competenze e l’abilità degli attori e dello stesso regista Martin Scorsese, nella creazione di un racconto di rilevanza socio-culturale.
Quando uscirà esattamente la pellicola “Killer of the Flower Moon”?
Il film “Killer of the Flower Moon” racconterà la storia vera del primo omicidio seriale degli Indiani d’America avvenuto nel 1920. David Grann, autore del romanzo da cui è tratta, ha documentato le verità nascoste dietro l’episodio che ha visto coinvolte le tribù delle regioni Oklahoma e Texas, i due Paesi in lotta con le autorità federali. Il progetto è stato universale, con la sua autentica combinazione di talento, idee e supporti finanziari. Martin Scorsese è il regista generale del progetto, mentre Leonardo DiCaprio interpreterà una delle parti più centrali e anche Robert De Niro avrà un ruolo significativo come quello di un funzionario federale. La data esatta di uscita della pellicola non è stata ancora annunciata, ma la previsione è che la pellicola arriverà in anteprima per Aprile 2021, grazie alla piattaforma streaming Apple+ Movies.
Nonostante una data di uscita definitiva non sia stata ancora annunciata per la pellicola “Killer of the Flower Moon”, la piattaforma di streaming Apple+ Movies lancerà l’anteprima del film nel 2021, quasi sicuramente nel mese di Aprile. La produzione del film ha messo insieme un cast di talenti eccezionali, come Martin Scorsese come regista generale, Leonardo DiCaprio con un ruolo principale e Robert De Niro come poliziotto federale. Il film è basato sul libro di David Grann del 2017, che ha documentato gli eventi che hanno preceduto il primo caso di omicidio seriale avvenuti nel 1920 coinvolgono le tribù Oklahoma e Texas e le autorità statunitensi.
La trama del film promette una forte rivelazione in termini di verità, mista a uno straordinario cast, consentendo di non voler mancare l’anteprima ad Aprile della pellicola “Killer of the Flower Moon”.
Qual è il regista generale del film “Killer of the Flower Moon”?
Martin Scorsese, Robert De Niro e Leoanrdo DiCaprio, tre delle star più famose del cinema, stanno attualmente preparando la loro strepitosa collaborazione in “Killer of the Flower Moon”. La pellicola, basata sul best seller di David Grann, sarà presto rilasciata su Apple+ Movies. Gli appassionati di cinema mondiali sono entusiasti e stanno contando i giorni per l’uscita prevista a partire dal prossimo aprile. Martin Scorsese sarà il regista generale del film. Conosciuto come il maestro della regia, Scorsese si unisce nuovamente al luminare del grande schermo Robert De Niro con il quale ha collaborato in precedenti film di grande successo. Inoltre, DiCaprio sarà protagonista del film, a conferma della maestria registica di Scorsese, sempre pronto a portare freschezza nel panorama cinematografico. “Killer of the Flower Moon” unisce tre stelle del cinema in una trama che come sempre promette grandi aspettative e un’esperienza d’autore.
In sintesi:
– Martin Scorsese sarà il regista generale del film “Killer of the Flower Moon”, basato sul best seller di David Grann.
– La pellicola riunisce tre brillanti star del cinema: Robert De Niro, Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.
– “Killer of the Flower Moon” sarà disponibile su Apple+ Movies a partire dal prossimo aprile.
– La pellicola offre la promessa di un’esperienza d’autore con le tanto sperate grandi aspettative.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.