Varca le porte del mondo affascinante delle stelle e svela i misteri che circondano i tuoi personaggi preferiti! Hai mai sognato di scoprire cosa succede dietro le quinte? Chi è l’ultimo argomento di conversazione in città? Il nostro unacittacheaiuta.it sulle Celebrità ha la chiave per svelare fatti esclusivi e pettegolezzi succulenti sui nomi più grandi di Hollywood.
Curioso di scoprire quale divo ha avuto un incontro sorpresa o chi sta facendo notizia con l’ultimo progetto? Clicca qui sotto e immergiti in un mondo dove la fama incontra la fascinazione. Non perdere i segreti che fanno vibrare Tinseltown – sei pronto a essere nel sapere? Clicca ora per esplorare l’affascinante mondo degli intrighi delle celebrità!
Il progetto Rai recentemente annunciato, “Libera”, esplorerà una parte ancora inesplorata della carriera della celebre attrice Lunetta Savino. La serie vedrà Savino interpretare una poliziotta molto dura ma anche piena di compassione e di speranza, che lavora per garantire l’equità sociale e la libertà dalle false accuse.
Chi è Lunetta Savino?
Lunetta Savino è un’attrice italiana nota per i suoi ruoli in film come “La sconosciuta”, “Non ti muovere” e “L’amore molesto”. Ha anche avuto una nomination al David di Donatello come miglior attrice nel 2000, e ha vinto il Nastro d’argento come miglior attrice protagonista nel 2009.
Qual è la trama di “Libera”?
Il progetto Rai Libera segue le vicende di una poliziotta di nome Nadia Bismark (interpretata da Lunetta Savino) che combatte contro l’ingiustizia e le false accuse. Nadia è una donna dura ma piena di compassione e speranza, che lavora instancabilmente per garantire l’equità sociale e la libertà dalle false accuse.
Quali premi ha vinto Lunetta Savino?
Lunetta Savino ha ricevuto una nomination al David di Donatello come miglior attrice nel 2000, e l’anno successivo ha vinto il Nastro d’argento come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nella pellicola “L’amore molesto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.