La nuova serie Marvel di “Secret Invasion”, incentrata sul leggendario ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury, debutterà su Disney+ dal 21 giugno. Il thriller fantapolitico seguirà Fury come combatte contro una minaccia aliena sepolta nel suo passato, rivelando una trama di alleanze e scalpore che minacciano di squarciare i tessuti del suo mondo. La serie è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir. Un’avventura da non perdere!
Chi è Nick Fury e qual è il suo ruolo nello S.H.I.E.L.D.?
Nick Fury è un ex direttore dello S.H.I.E.L.D., l’agenzia operativa focalizzata sulla difesa globale. Iniziato come clandestino e ufficiale di alto grado della Seconda Guerra Mondiale, divenne più tardi il Direttore dello S.H.I.E.L.D. a tempo pieno alla finem degli anni 1990. Nella Marvel Cinematic Universe, lo possiamo vedere come un soggetto dell’Uttive Collettive, aiutando a sostenere gli Avengers e il resto dei supereroi. In Secret Invasion, Fury cerca di sconfiggere una minaccia aliena sepolta nel suo passato prima che cambi per sempre il suo mondo.
Quali sono le prime indiscrezioni sulla trama di ‘Secret Invasion’?
La trama di ‘Secret Invasion’ riguarda l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury che combatte contro una minaccia aliena nascosta nel suo passato. Si tratta di un pianeta invaso da una razza aliena, i skrull che hanno adottato le sembianze umane di importanti persone, come Fury. In questo thriller fantasy-politico, Fury e i suoi alleati dovranno fronteggiare i loro nemici di sempre e trovare un modo per liberare la Terra della minaccia aliena. Allo stesso tempo, dovranno indagare anche su una sinistra cospirazione che potrebbe cambiare la faccia dell’umanità per sempre.