L’ex Velina bionda di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, si è recentemente aperta su alcuni dettagli intimi riguardanti il suo ex marito e una ex amica. In una recente intervista a ‘Il Messaggero’, la storica velina bionda ha rivelato di essersi trasferita a Palma di Maiorca. Secondo le sue parole, dopo l’emergenza Covid, la sicurezza a Milano è peggiorata e questo l’ha spinta a cercare una nuova sede per la sua vita.
Il trasferimento e la scelta di Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia ha spiegato che ha fatto la decisione di trasferirsi in Spagna insieme alla sua figlia, frutto del suo amore con l’ex marito. Inizialmente, i rapporti con l’ex coniuge non erano idilliaci, ma la modella ha trovato il modo di gestire la situazione per il bene della loro bambina. La decisione di trasferirsi è stata presa per cercare un nuovo inizio e sfuggire ai problemi derivanti dal suo difficile divorzio.
Le difficoltà del divorzio
In quest’intervista a ‘Il Messaggero’, Maddalena Corvaglia ha rivelato le difficoltà che ha affrontato durante il suo divorzio. Non ha esitato a criticare il suo ex marito, affermando che voleva imporgli delle richieste e delle condizioni inaccettabili. Queste richieste, secondo lei, erano irrazionali e “da pazzi”. Nonostante ciò, la modella è riuscita a trovare una soluzione per il bene della figlia e a costruire una nuova vita in Spagna.
“Voleva impormi cose da pazzi”, ha dichiarato Maddalena Corvaglia parlando del suo ex marito durante un’intervista con ‘Il Messaggero’.
Riepilogo:
- Maddalena Corvaglia si è trasferita a Palma di Maiorca dopo il Covid a causa della peggiorata sicurezza a Milano
- Ha deciso di trasferirsi in Spagna insieme alla sua figlia nata dall’amore per il suo ex marito
- Inizialmente i rapporti con l’ex marito erano difficili
- Maddalena ha raccontato le difficoltà del suo divorzio e le richieste inaccettabili dell’ex
- Oggi vive in Spagna e si è creata una nuova vita lontano dai problemi del passato
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.