Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain cercano future stelle dell'Hip Hop italiano su Netflix. Dissertazioni imperdibili sulla "Nuova Scena". 🌟 #ItalianRapEra

Scopri il futuro dell’Italian hip hop su Netflix con Fabri Fibra e Guè Pequeno

Posted

in

by

Alla ricerca del rapper italiano del futuro, Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain aprono i microfoni di ‘Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia’. Il talent show dedicato alla scoperta delle nuove promesse dell’hip hop italiano arriva su Netflix Italia a partire dal 19 febbraio. In questo rap show, i tre artisti non solo saranno coach e giudici, ma soprattutto talent scout alla ricerca di giovani talenti pronti a conquistare la scena musicale. Il programma promette di essere un’opportunità unica per chi sogna di affermarsi nell’ambiente della musica rap in Italia. Sarà interessante vedere quale sarà il futuro del rap italiano grazie a questa nuova iniziativa.

Geolier tra i protagonisti del reality “Nuova Scena”

Geolier, uno dei rapper italiani emergenti più apprezzati del momento, sarà tra i protagonisti del reality show “Nuova Scena”, disponibile su Netflix Italia a partire dal 19 febbraio. Il rapper, che ha guadagnato popolarità con i suoi brani di successo e il suo stile unico, si metterà alla prova come coach e giudice nel talent show. Sarà interessante vedere come Geolier si comporterà nel ruolo di talent scout, mentre cercherà di individuare quelle che potrebbero diventare le future stelle dell’hip hop italiano.

La ‘Nuova Scena’ è rap, identitaria e donna: parola di Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. I tre artisti, Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, debuttano oggi, lunedì 19 febbraio, come coach, giudici ma soprattutto come talent scout. Nel talent show “Nuova Scena”, che sarà disponibile su Netflix Italia, avranno il compito di individuare le nuove promesse dell’hip hop italiano. Saranno interessanti le dinamiche e le scelte dei tre artisti nel corso del programma, che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena.