Scopri i Sintomi della Nuova Variante Covid Jn.1: Prevenire per Non Disperdere! – Una Citta Che Aiuta

Scopri i Sintomi della Nuova Variante Covid Jn.1: Prevenire per Non Disperdere!

Posted

in

by

Varca le porte del mondo affascinante delle stelle e svela i misteri che circondano i tuoi personaggi preferiti! Hai mai sognato di scoprire cosa succede dietro le quinte? Chi è l’ultimo argomento di conversazione in città? Il nostro unacittacheaiuta.it sulle Celebrità ha la chiave per svelare fatti esclusivi e pettegolezzi succulenti sui nomi più grandi di Hollywood.
Curioso di scoprire quale divo ha avuto un incontro sorpresa o chi sta facendo notizia con l’ultimo progetto? Clicca qui sotto e immergiti in un mondo dove la fama incontra la fascinazione. Non perdere i segreti che fanno vibrare Tinseltown – sei pronto a essere nel sapere? Clicca ora per esplorare l’affascinante mondo degli intrighi delle celebrità!


Riassunto: In questo video, un gruppo di celebrità si unisce per sensibilizzare sulla nuova variante di Covid e incoraggiare le persone a prendere le precauzioni necessarie. Stanno promuovendo una campagna chiamata ‘Don’t Disperse’, dove i cittadini sono invitati a prendere la pandemia più seriamente, per proteggere loro stessi e gli altri.

Chi sono i celebri coinvolti in questa campagna?

I celebri coinvolti nella campagna “Non Disperdere” sono l’attore e produttore cinematografico, Antonio Banderas, l’attore, produttore e cantante spagnolo, Miguel Ángel Silvestre, l’attrice spagnola Úrsula Corberó, la cantante, attrice, e produttrice musicale spagnola, Rosalía, e l’attrice e ballerina, María Valverde.

Quale è la missione della campagna?

La missione di questa campagna è incoraggiare le persone a prendere le precauzioni necessarie per prevenire la diffusione della nuova variante di Covid. I celebri invitano anche a condividere i sintomi della variante Covid Jn.1 e a sottoporsi ai test necessari, se si sospetta di essere stati esposti al virus.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version