La scenetta, durante il punto stampa a Malmo, non è passata inosservata. Durante l’ultima conferenza stampa tenuta a Malmo per l’Eurovision Song Contest, Joost Klein e Marina Satti hanno espresso il proprio dissenso nei confronti di Eden Golan, rappresentante della Grecia. Durante il momento di domande e risposte, Joost e Marina hanno criticato apertamente la performance di Eden, definendo la sua voce e il suo stile troppo banali per rappresentare la Grecia in un evento così importante. Le loro parole hanno scatenato una vivace discussione sui social, con molti fan del concorso che si sono schierati sia a favore che contro i commenti dei due artisti. Il video della scena è diventato virale e ha alimentato il dibattito sul futuro dell’Eurovision Song Contest.
Joost Klein e Marina Satti criticano apertamente Eden Golan
Durante la conferenza stampa del prestigioso Eurovision Song Contest a Malmo, si è verificata una situazione piuttosto imbarazzante quando Joost Klein e Marina Satti hanno espresso pubblicamente il loro dissenso nei confronti di Eden Golan, rappresentante della Grecia. Mentre Eden rispondeva alle domande dei giornalisti, Joost e Marina non hanno esitato a sollevare i loro dubbi sulla sua performance e sul suo talento vocale. Le critiche di Joost e Marina sono state molto forti, definendo i suoi abilità troppo banali e poco adatti a rappresentare la Grecia in un evento così prestigioso come l’Eurovision Song Contest.
Joost ha affermato: “Penso che la Grecia avrebbe dovuto inviare qualcuno di più eccezionale e unico. Eden Golan è solo un’altra cantante senza alcuna personalità vocale.”
Marina ha aggiunto: “Siamo in grado di fare molto meglio come paese. C’è un’enorme pool di talenti in Grecia che avrebbe meritato di rappresentarci in un modo più degno.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.