Gli agenti federali della Homeland Security Investigations e di altre agenzie hanno perquisito due abitazioni, a Los Angeles e a Miami, appartenenti al rapper Sean Combs, meglio conosciuto come Diddy. Lunedì, gli agenti federali dell’Homeland Security hanno effettuato un blitz nelle proprietà di Los Angeles e Miami appartenenti al noto impresario della musica e uno dei player più potenti dell’hip-hop. L’operazione è stata condotta nell’ambito di un’indagine federale per traffico sessuale, violenza sessuale, sollecitazione e distribuzione di narcotici e armi da fuoco.
Accuse di abusi da parte della ex compagna
Secondo quanto riportato da varie fonti, tra cui l’ANSA e l’Adnkronos, nel corso degli ultimi mesi, Diddy è stato accusato di abusi dalla sua ex compagna, Casandra Ventura, conosciuta come Cassie. Queste accuse potrebbero essere legate alle indagini in corso condotte dagli agenti federali. Non sono ancora chiare le prove a sostegno di tali accuse e Diddy non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.
“C’è un’indagine federale in corso e stiamo attivamente cooperando con le autorità competenti”, ha dichiarato il portavoce di Diddy in una recente intervista.
Questa perquisizione da parte degli agenti federali ha suscitato un gran clamore nel mondo dell’hip-hop e della musica in generale. Diddy, noto per il suo successo imprenditoriale e per la sua influenza nell’industria musicale, è una delle figure più potenti e influenti del settore. Le accuse di abusi da parte della sua ex compagna hanno scosso l’opinione pubblica e potrebbero avere conseguenze significative sulla sua carriera e sulla sua reputazione.