Scandalo CM Punk: Rissa con Young Bucks nel wrestling – Una Citta Che Aiuta
Dopo la rissa tra CM Punk e Perry, gli Young Bucks mostrano il video durante AEW Dynamite, scatenando scalpore. Bully Ray commenta con interesse.

Scandalo CM Punk: Rissa con Young Bucks nel wrestling

Posted

in

by

Dopo la messa in onda dei filmati che hanno mostrato al mondo il famoso incidente nel backstage di All In, non si parla d’altro. La scorsa notte Taz, Excalibur e Tony Schiavone hanno dato il via ad un nuovo episodio di AEW Dynamite in diretta dal Charleston Coliseum in…

Il commento di Bully Ray

Dopo quanto successo a Dynamite, il WWE e TNA Hall of Famer, Bully Ray, si è espresso in merito al footage mostrato dalla compagnia ritraente…

La rissa tra CM Punk e Perry

La scorsa notte durante AEW Dynamite è andato in onda il famoso footage inerente la rissa tra CM Punk e Perry di ALL IN. In tal senso, il…

Il video autogol degli Young Bucks

Quello che per molti è ritenuto un autogol, ossia il video della rissa tra Jack Perry e CM Punk mostrato dagli Young Bucks durante Dynamite…

Gli Young Bucks mostrano il video

Alla fine è successo veramente, nel corso della puntata di Dynamite di questa notte gli Young Bucks hanno mostrato il breve video…

  • Il famoso incidente nel backstage di All In crea scalpore
  • Bully Ray commenta il footage mostrato da AEW
  • Rissa tra CM Punk e Perry durante AEW Dynamite
  • Video della rissa mostrato dagli Young Bucks
  • Gli Young Bucks mostrano il video durante Dynamite

“È importante che l’incidente nel backstage di All In venga affrontato in modo tempestivo e chiarito per il bene dell’industria del wrestling professionale. Il video mostrato da AEW Dynamite risulta essere una mossa discutibile da parte degli Young Bucks, ma ciò ha sicuramente scatenato l’interesse dei fan di tutto il mondo.” – Fonte anonima


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version