Matrimonio veloce e presunto divorzio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Fan sconvolti.

Scandalo: Alessandra Mastronardi lascia marito Ross McCall.

Posted

in

by

Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino si sono sposati a luglio, ma il loro matrimonio sembra essere già al capolinea. A soli otto mesi dal sì, l’attrice avrebbe già detto addio al marito Gianpaolo Sannino. La notizia del loro presunto divorzio sta facendo scalpore nel mondo dello spettacolo italiano.

Matrimonio lampo per Alessandra Mastronardi

A otto mesi dal loro matrimonio, l’attrice Alessandra Mastronardi sembra aver deciso di mettere fine alla sua relazione con Gianpaolo Sannino. I due si erano sposati a luglio, ma sembra che le cose non stiano andando bene tra di loro. La notizia del loro presunto divorzio è circolata rapidamente e ha sorpreso molti fan dell’attrice.

“Nonostante il loro rapporto sembrasse solido, sembra che Alessandra abbia deciso di mettere fine al matrimonio con Gianpaolo Sannino. Al momento, non si conoscono i dettagli su cosa abbia portato a questa decisione, ma sembra che la coppia abbia avuto difficoltà fin dai primi mesi di matrimonio”, ha rivelato una fonte vicina all’attrice.

Sospetti di crisi matrimoniale

Sembra che il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sia giunto al capolinea. La coppia, che si era sposata a luglio dello scorso anno, sembra aver affrontato problemi fin dai primi mesi di matrimonio. Non è chiaro cosa abbia portato al presunto divorzio, ma ci sono voci che suggeriscono una possibile crisi tra i due coniugi. Entrambi non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla fine del loro matrimonio, ma i fan sono sconcertati dall’annuncio della separazione imminente.