A fine aprile inizieranno le riprese di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in Calabria. La serie televisiva, ispirata al romanzo di Emilio Salgari, racconterà le avventure dell’intrigante pirata malese Sandokan e del suo inseparabile amico Yanez. Le riprese si svolgeranno in diverse location suggestive della regione calabrese, tra cui spiagge, città e scenari naturali mozzafiato. Questo progetto promette di essere una vera e propria perla dell’intrattenimento, con una produzione di alto livello guidata dal talentuoso regista Luca Bernabei e una sceneggiatura che promette di catturare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.
Inizia la produzione di Sandokan in Calabria
Approfittando dei meravigliosi paesaggi naturali offerti dalla regione calabrese, la produzione di Sandokan darà vita a una serie televisiva di grande impatto visivo. La trama seguirà le avventure avvincenti del famoso pirata malese Sandokan e del suo fido compagno Yanez, affrontando intrighi, tradimenti e amori proibiti. Grazie alla collaborazione tra la società di produzione Lux Vide e il gruppo Fremantle, noto per la sua esperienza nel campo dell’intrattenimento internazionale, questa serie evento promette di conquistare gli spettatori di tutto il mondo.
“Siamo entusiasti di iniziare la produzione di Sandokan in Calabria”, ha commentato Luca Bernabei, il regista alla guida di questo ambizioso progetto. “La bellezza delle location e la ricchezza della storia ci offrono infinite possibilità creative. Vogliamo portare sullo schermo l’energia e l’emozione che hanno reso il romanzo di Emilio Salgari un classico senza tempo.”