Per la serie televisiva evento internazionale “Sandokan”, prodotta da Lux Vide – società del gruppo Fremantle, in collaborazione con…, TROPEA (Vv) – Tropea ancora set cinematografico di prestigio e eco internazionali. Adesso arriva il remake di Sandokan. La famosa serie mondiale che ha conquistato milioni di spettatori negli anni ’70, ritorna sulle scene grazie alla produzione di Lux Vide. Le riprese si svolgeranno nella pittoresca città di Tropea, in Calabria, rendendo l’atmosfera della storia ancora più autentica e coinvolgente. Il 2021 segnerà così il ritorno del temibile pirata malese Sandokan, il cui personaggio iconico nasce dalla penna di Emilio Salgari, interpretato questa volta dall’attore turco Can Yaman, già famoso per la sua partecipazione a diverse serie televisive di successo.
Il Remake di Sandokan approda a Tropea
È ufficiale: le scene della serie evento internazionale Sandokan con Can Yaman, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, saranno girate a Tropea, in Calabria. La scelta della pittoresca città marittima come location per le riprese conferisce un’atmosfera unica alla storia del leggendario pirata malese. Lux Vide, nota per aver realizzato numerose produzioni televisive di successo, si è assicurata la collaborazione di talenti internazionali per portare alla vita il personaggio di Sandokan. Dopo Kabir Bedi, è ora l’attore turco Can Yaman a calarsi nelle vesti di questo iconico eroe letterario che ha affascinato generazioni di lettori. L’annuncio delle riprese a Tropea ha suscitato grande eccitazione tra i residenti e gli appassionati della serie originale. Questo remake promette di essere uno degli eventi televisivi più attesi e di successo degli ultimi anni.
“Tropea ancora set cinematografico di prestigio e eco internazionali. Adesso arriva il remake di Sandokan. La famosa serie mondiale che ha conquistato milioni di spettatori negli anni ’70, ritorna sulle scene grazie alla produzione di Lux Vide.”
Le riprese inizieranno ad aprile
A fine aprile inizieranno le riprese della serie evento internazionale “Sandokan”, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle. L’isola di Capo Rizzuto sarà una delle principali location per le riprese, rendendola ulteriormente un’attrazione turistica di rilievo. La notizia dell’arrivo della troupe di Sandokan a Le Castella ha già fatto impazzire i residenti e ha creato grande attesa tra gli appassionati della serie. Can Yaman, l’attore turco molto popolare per le sue interpretazioni televisive, sarà il protagonista indiscusso nel ruolo di Sandokan. Lux Vide, con la sua esperienza nella produzione di grandi eventi televisivi, ha attirato l’attenzione internazionale su questa serie che si preannuncia come uno dei più grandi successi degli ultimi tempi.
Cast in cerca di comparse
Sono iniziati i casting per le comparse della serie TV internazionale “Sandokan”, che vede Can Yaman come protagonista. Numerosi professionisti nel settore dello spettacolo sono richiesti per fare parte di questo progetto ambizioso. Gli interessati possono presentare la propria candidatura per far parte di questa produzione di fama internazionale che promette di portare sullo schermo la magia e l’avventura del repertorio di Emilio Salgari. Un’opportunità imperdibile per coloro che vogliono fare parte di un evento televisivo di grande successo e visibilità a livello mondiale.
Summary List:
- La serie Sandokan prodotta da Lux Vide e Fremantle sarà girata a Tropea.
- Can Yaman interpreterà il ruolo di Sandokan in un remake della celebre serie.
- Le riprese inizieranno a fine aprile.
- Sarà girata anche a Le Castella, nell’isola di Capo Rizzuto.
- I casting sono in corso per trovare le comparse della serie.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.