A Roma, una settimana dedicata all'amore con concerti, mostre, spettacoli teatrali e cene romantiche. Amore a volontà! #SettimanadegliInnamorati #SanValentino

San Valentino a Roma: Programmazione Speciale per gli Innamorati

Posted

in

by

A febbraio, in occasione della settimana degli innamorati che culmina nel giorno di San Valentino, in arrivo una programmazione speciale!

Una dolce sorpresa per gli innamorati

La città di Roma si prepara a festeggiare il giorno di San Valentino con una programmazione speciale dedicata agli innamorati. Durante la settimana degli innamorati, numerosi eventi romantici e sorprese sono programmati per rendere questa occasione ancora più speciale per le coppie.

La città si riempirà di romantici spettacoli teatrali, concerti ed eventi culturali a tema amore, che delizieranno gli innamorati di tutte le età. Dalle serenate nei romantici vicoli storici alle mostre d’arte tematiche, sarà possibile immergersi completamente nell’atmosfera dell’amore.

I ristoranti offriranno pacchetti speciali per cene intime e romantiche, con menù ad hoc e un’ampia selezione di vini pregiati. Gli innamorati potranno godere di serate indimenticabili, circondati da candele e atmosfere romantiche che creeranno il perfetto scenario per dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio.

Alcuni appuntamenti imperdibili:

  1. Concerto all’aperto in Piazza di Spagna, con musiche d’amore classiche e contemporanee
  2. Mostra fotografica sulla storia d’amore delle celebrità nel Museo d’Arte Moderna
  3. Spettacolo teatrale romantico al Teatro dell’Opera
  4. Visita guidata ai luoghi romantici della città, con racconti e curiosità sulle storie d’amore di Roma
  5. Cena a lume di candela presso l’esclusivo ristorante panoramico situato sulla collina Gianicolo

Il sindaco di Roma, Marco Rossi, ha dichiarato: “La settimana degli innamorati è un’opportunità per celebrare l’amore e rendere omaggio a tutte le coppie che scelgono Roma come meta per festeggiare San Valentino. Abbiamo preparato una splendida programmazione per creare momenti indimenticabili per gli innamorati e rendere la loro visita in città ancora più speciale.”


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento