Oggi pomeriggio, con un post sui social, Ryan Reynolds ha annunciato che le riprese di Deadpool 3 sono ufficialmente terminate. Dopo un lungo stop a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, le riprese sono ricominciate da poche settimane e finalmente sono arrivate al termine. Il terzo capitolo della saga di Deadpool è stato uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe, e i fan sono ansiosi di vedere cosa il personaggio interpretato da Reynolds riserverà questa volta. La notizia dell’effettiva conclusione delle riprese ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico e negli appassionati del genere.
Hugh Jackman parla di Deadpool 3 e delle sue apparizioni nel Marvel Cinematic Universe
Ora che le riprese di Deadpool 3 sono ufficialmente terminate, Hugh Jackman ha parlato di questa sua apparizione nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, famoso per il suo ruolo di Wolverine, si è espresso sulla possibilità di apparire nel terzo film di Deadpool insieme a Ryan Reynolds. Nonostante Jackman abbia annunciato di aver chiuso con il personaggio di Wolverine dopo il film “Logan”, molti fan speravano ancora in un possibile cameo dell’attore nel film. Secondo le dichiarazioni di Jackman, sembra che la sua partecipazione nel Marvel Cinematic Universe sia definitivamente conclusa, ma ha comunque elogiato il lavoro di Reynolds come Deadpool e ha espresso il suo sostegno per il progetto.
- Ryan Reynolds annuncia il termine delle riprese di Deadpool 3
- Le riprese del terzo capitolo di Deadpool sono state interrotte a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori
- La notizia dell’effettiva conclusione delle riprese ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico
- Hugh Jackman parla delle sue apparizioni nel Marvel Cinematic Universe e della possibilità di apparire in Deadpool 3
- Nonostante il suo annuncio di aver chiuso con il personaggio di Wolverine, Jackman sostiene il lavoro di Reynolds come Deadpool
“Ho chiuso con Wolverine, ma ho sempre ammirato il lavoro di Ryan Reynolds come Deadpool. Mi fa piacere che i fan abbiano la possibilità di godersi un nuovo capitolo della saga.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.