Prodotto da Universal e Working Title, il quarto film della saga di Bridget Jones uscirà nelle sale nel 2025. Nel cast, oltre a Zellweger, si aggiungono anche Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver e Emma Thompson nel ruolo della madre di Bridget, mentre il regista del film sarà Helen Fielding, l’autrice dei libri originali di Bridget Jones.
Renée Zellweger torna a interpretare Bridget Jones
Renée Zellweger riveste di nuovo i panni della trentenne più famosa degli anni Novanta, Bridget Jones. La due volte vincitrice di Oscar riporterà sul grande schermo le avventure e le disavventure di Bridget, un personaggio che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua simpatia e alla sua sincerità. Dopo il successo di “Bridget Jones’s Diary” nel 2001 e i suoi sequel “Bridget Jones: Mad About the Boy” nel 2013 e “Bridget Jones’s Baby” nel 2016, i fan non possono che essere entusiasti all’idea di un nuovo capitolo della storia di Bridget.
“Sono felice di tornare a interpretare Bridget Jones, un personaggio che mi è molto caro e con cui mi sono identificata fin dal primo film. Sono pronta a ridere e a emozionarmi ancora una volta insieme al pubblico” – Renée Zellweger
Il ritorno di Bridget Jones all’attenzione del pubblico
Il momento in cui torneremo a seguire le esilaranti vicende sentimentali di Bridget Jones si avvicina: il quarto capitolo della saga sta prendendo forma e i fan non possono fare a meno di speculare sulle nuove avventure che aspettano il personaggio. Dopo essere stata una giovane donna ancora alla ricerca del suo principe azzurro, Bridget si è evoluta nel corso degli anni, affrontando tematiche come la maternità e il rapporto con l’età adulta. Sarà interessante vedere dove la storia porterà il personaggio di Bridget nel prossimo film.
Un’iconica commedia britannica che ritorna sul grande schermo
La grande commedia britannica torna d’attualità grazie all’annuncio del ritorno di Bridget Jones. L’iconico personaggio interpretato da Renée Zellweger ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua sincerità, ironia e umanità. La saga di Bridget Jones ha anche affrontato tematiche importanti come l’autonomia delle donne, la ricerca dell’amore e l’accettazione di sé stessi. Con l’annuncio del nuovo film, si riaccendono le discussioni su quale direzione prenderà la storia di Bridget e su quali sfide affronterà questa volta.
“Sono emozionata all’idea di tornare a dirigere un film su uno dei personaggi più amati del cinema. La storia di Bridget Jones è intrisa di umorismo, sarcasmo e riflessioni sulla vita che risuonano ancora oggi” – Helen Fielding
- Il quarto film della saga di Bridget Jones uscirà nel 2025
- Renée Zellweger tornerà a interpretare Bridget Jones
- Hugh Grant e Emma Thompson si uniranno al cast del nuovo film
- Il regista del film sarà Helen Fielding, l’autrice dei libri originali di Bridget Jones
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.