La serie fantasy, prequel de Il Trono di Spade, tornerà in tv (in Italia su Sky e NOW) con otto nuovi episodi. House of the Dragon: La casa di Jon Snow targata HBO, ha finalmente una data d’uscita ufficiale. I fan dello spettacolo più amato e acclamato degli ultimi anni saranno felici di sapere che la serie sarà disponibile a partire dal 21 aprile 2022. Dopo mesi di attesa e speculazioni, finalmente potremo immergerci nuovamente nell’intricato mondo dei Sette Regni e scoprire le origini della famiglia Targaryen.
Anticipazioni sulla trama
Sono trapelate varie anticipazioni sulla trama di House of the Dragon. La serie terrà i fan sulle spine, offrendo un’intensa narrazione che rivelerà i segreti e gli intrighi della famiglia Targaryen. Ambientata circa 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, si prevede che la storia si concentrerà sulle lotte di potere tra i membri della nobile casata e sulle dinamiche familiari complesse. Inoltre, l’introduzione di nuovi personaggi affascinanti e unici promette di mantenere alto l’interesse degli spettatori.
Il ritorno di Matt Smith
“Sono entusiasta di far parte della meravigliosa saga di Game of Thrones e di interpretare il principe Daemon Targaryen. Ho lavorato duramente per prepararmi al ruolo e non vedo l’ora di portare vita a questo personaggio ic
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.