Dopo sette anni e dopo l’apparizione di fine febbraio alla guida di “La Tv fa 70”, Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi è prevista la firma del contratto che lo legherà con la televisione pubblica italiana. La notizia del ritorno del conduttore e giornalista è stata confermata dall’ad della Rai, Roberto Sergio, e dal direttore generale, Fabrizio Rossi, che si sono dichiarati molto soddisfatti di questa decisione. Giletti, che era stato lontano da viale Mazzini negli ultimi sette anni, tornerà in pianta stabile, ma al momento non sono noti i dettagli sul programma che condurrà.
Torna in Rai dopo sette anni
Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai dopo sette anni di assenza dalla televisione pubblica italiana. Il conduttore, che a fine febbraio aveva condotto un programma speciale su Rai1 chiamato “La Tv fa 70”, era rimasto lontano dalle telecamere e dai palazzi di viale Mazzini per diversi anni.
«Siamo molto soddisfatti del ritorno di Massimo Giletti in Rai. È un conduttore di grande talento e siamo certi che porterà nuovi spunti e contenuti interessanti al pubblico» – ha dichiarato Roberto Sergio, ad della Rai.
La firma del contratto tra Giletti e la Rai è prevista per oggi. Non sono ancora stati divulgati i dettagli sulle prossime iniziative editoriali a cui il conduttore prenderà parte, ma si prevede che saranno diversi progetti che verranno sviluppati per la televisione pubblica italiana.