Teca al Museo Archeologico di Napoli celebra scudetto squadra di calcio con iniziativa di Rai Cultura e GA&A Productions. Aperta da febbraio, unisce patrimonio archeologico con passione per lo sport.

Rai Cultura celebra scudetto al Museo Archeologico di Napoli

Posted

in

by

C’è una teca all’ingresso del Museo Archeologico di Napoli. Celebra lo scudetto della squadra di calcio con una didascalia: “Il MANN celebra i campioni d’Italia”. L’originale iniziativa è stata organizzata dalla Rai Cultura insieme a GA&A Productions e ha catturato l’attenzione di visitatori e appassionati di calcio di tutto il paese. L’esposizione è stata inaugurata il mese scorso, a febbraio, e sarà aperta al pubblico per diversi mesi. Questo è importante perché unisce il patrimonio archeologico italiano con la passione per lo sport nazionale, offrendo un’esperienza unica ai visitatori del museo.

Un omaggio al calcio italiano

L’esposizione, organizzata con la collaborazione della Rai Cultura e di GA&A Productions, rende omaggio al calcio italiano e alla vittoria dello scudetto da parte della squadra di calcio. La teca all’ingresso del Museo Archeologico di Napoli è stata allestita in modo da esporre lo scudetto insieme ad una didascalia che celebra i campioni d’Italia.