Entusiasmo a Roma per il progetto "New Generation Volley" che coinvolgerà scuole per scoprire giovani talenti a supporto della Federazione Pallavolo.

Promuovere volley giovanile a Roma: successo garantito

Posted

in

by

La Commissione Scuola e attività promozionali del C.T. FIPAV di Roma è lieta di annunciare la continuazione del progetto “New Generation Volley”, dedicato a promuovere il volley tra i giovani. Il progetto avrà luogo presso diverse scuole di Roma e si svolgerà durante l’intero mese di giugno.

Progetto di successo per promuovere il volley giovanile

Il progetto “New Generation Volley”, ideato e organizzato dalla Commissione Scuola e attività promozionali del C.T. FIPAV di Roma, si pone l’obiettivo di diffondere la passione per il volley tra i giovani studenti della città. Grazie alla collaborazione con diverse scuole di Roma, il progetto è riuscito ad ottenere un grande successo negli anni precedenti, coinvolgendo centinaia di studenti.

Quest’anno, il progetto è pronto a tornare alla grande, con un calendario di eventi ancora più ricco e coinvolgente. Le scuole coinvolte vedranno l’organizzazione di lezioni di introduzione al volley, tenute da istruttori esperti e professionisti della disciplina, al fine di fornire ai giovani studenti una chance di avvicinarsi a questo sport e di scoprire le sue potenzialità. Il progetto si prefigge anche l’obiettivo di individuare giovani talenti e di favorirne l’ingresso nella Federazione Italiana Pallavolo.