Il prequel "Furiosa - A Mad Max Saga" diretto da George Miller svela la vendicativa eroina interpretata da Charlize Theron. Anya Taylor-Joy si unisce al cast. Warner Bros. pubblica la prima immagine ufficiale con Chris Hemsworth.

Prima immagine ufficiale: Dementus minaccia Furiosa, Warner Bros.

Posted

in

by

Sta per tornare sul grande schermo, più vendicativa che mai, in uno spettacolare prequel. Naturalmente parliamo di Furiosa – A Mad Max Saga. Il nuovo film della saga di Mad Max, diretta da George Miller, uscirà il 23 maggio. Questo atteso prequel, intitolato “Furiosa – A Mad Max Saga”, farà luce sul passato della carismatica eroina post-apocalittica interpretata da Charlize Theron. Il regista George Miller torna a portarci nel suo universo distopico con un film che promette esplosioni, azione mozzafiato e la scoperta dei segreti che hanno forgiato la vendicativa Furiosa. Il cast del film vanta anche la presenza dell’attrice Anya Taylor-Joy, che interpreterà un ruolo chiave nella storia. Warner Bros. ha pubblicato la prima immagine ufficiale oggi, che mostra Chris Hemsworth nei panni di Dementus, un potente Signore della Guerra che sarà un’ostacolo per Furiosa nel suo percorso di vendetta incendiario.

La prima foto ufficiale del nuovo film svela il personaggio di Dementus

Il prossimo capitolo nella saga di Mad Max, intitolato “Furiosa – A Mad Max Saga”, ha finalmente mostrato ai fan un’anteprima del film con la pubblicazione della prima immagine ufficiale. La foto rivela il personaggio di Dementus, interpretato dall’affascinante attore Chris Hemsworth. Dementus è presentato come un Signore della Guerra potente e spietato, che si scontrerà con la protagonista Furiosa nel corso del film. Con i capelli lunghi e lo sguardo fisso e determinato, Hemsworth promette di portare una nuova dose di brutalità e fascino a questo universo post-apocalittico.

“Siamo entusiasti di condividere questa immagine che mostra Chris Hemsworth nel ruolo di Dementus, uno dei personaggi chiave del nostro nuovo film Furiosa – A Mad Max Saga”, ha dichiarato George Miller, il regista del film. “Chris ha portato una grande energia e forza al personaggio, e siamo sicuri che il suo talento darà vita a uno dei villici più memorabili della saga Mad Max.”

Le anticipazioni sulla trama e il cast stellare

Furiosa – A Mad Max Saga è ambientato molti anni prima degli eventi di “Mad Max: Fury Road” e si concentrerà sulla storia di origine del personaggio di Furiosa. Il film esplorerà le ragioni per cui Furiosa è diventata una figura di spicco nella lotta per la sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, svelando il suo passato tormentato e i motivi che l’hanno spinta a diventare così vendicativa.