Pete Davidson e Emily Ratajkowski sono la coppia più discussa del momento. Dopo mesi di speculazioni, è stato finalmente confermato che i due si sono innamorati. L’attrice e modella Emily Ratajkowski ha recentemente condiviso una foto su Instagram con una didascalia che lasciava poco all’immaginazione: “Semplicemente innamorati”. La foto mostra i due che si abbracciano e sorridono mentre si godono la vita insieme. Da quando la notizia è stata confermata, i fan della coppia non possono fare a meno di parlare della loro relazione. Molti hanno espresso il loro amore e supporto nei confronti di Pete e Emily, affermando di essere felici per loro e di augurargli tutto il meglio. Sia Pete che Emily hanno avuto grandi difficoltà durante gli ultimi anni e sembra che le loro storie abbiano trovato un lieto fine con questa relazione. Speriamo che la loro crescita continui e che siano in grado di costruire una straordinaria relazione insieme. Auguriamo loro ogni bene!
Pete Davidson
Peter Michael “Pete” Davidson è un attore e comico statunitense, ex membro del cast dello storico show televisivo Saturday Night Live.
Come Fare La Spesa Durante La Quarantena In questo periodo di quarantena, possiamo trovarci a dover fare la spesa in modo differente rispetto al solito. È importante seguire tutte le regole e le raccomandazioni delle autorità sanitarie per ridurre al minimo il rischio di contagio. Ecco alcuni consigli su come fare la spesa durante la quarantena. Innanzitutto, bisogna pianificare in anticipo cosa comprare: è importante fare un elenco dei prodotti da acquistare e cercare di limitarsi ai prodotti essenziali. Ciò significa che è meglio evitare gli sprechi e acquistare solo ciò di cui si ha veramente bisogno. Inoltre, è importante evitare di andare nei negozi di persona. Se possibile, è consigliabile optare per i servizi di consegna a domicilio per evitare contatti con altre persone. In questo modo, sarà possibile ordinare i prodotti necessari senza uscire di casa. Quando si va al supermercato, è importante indossare una mascherina protettiva e mantenere sempre le distanze dalle altre persone. Inoltre, è necessario evitare di toccare superfici inutili e disinfettare le mani subito dopo aver fatto la spesa. Infine, è importante ricordare di pagare con carta di credito o bancomat, in modo da evitare il contatto con denaro contante. Seguendo questi semplici consigli, sarà possibile fare la spesa in modo sicuro durante la quarantena.