Introduzione
Da quando ha fatto il suo debutto a Seattle Grace Hospital nella serie Grey’s Anatomy, Kevin McKidd è diventato una star dello schermo. La sua interpretazione dell’affascinante Dr. Owen Hunt ha conquistato non solo i medici, ma anche il pubblico, che lo ha visto evolvere dall’introverso lauralea a un vero leader con l’amore di Cristina. Ma quanto sappiamo dell’attore dietro Owen Hunt? Quali sono alcune delle caratteristiche più interessanti della sua carriera di attore? Qui cerchiamo di rispondere a queste domande e di scoprire qualcosa di più sulla vita e la carriera di Kevin McKidd al di là della sua interpretazione di Owen Hunt.
Presentiamo Kevin McKidd: Un rapido accenno alla vita e carriera dell’attore
Presentiamo Kevin McKidd: Un rapido accenno alla vita e carriera dell’attore. Kevin McKidd è un attore scozzese che ha preso il cuore di molti con la sua interpretazione di Owen Hunt nella serie tv Grey’s Anatomy. Nato nella cittadina Oldmeldrum nel Nord della Scozia, McKidd è stato introdotto al mondo dell’arte dall’età di sedici anni. Ma come ha fatto Kevin McKidd a diventare l’iconico Owen Hunt di Grey’s Anatomy? Ha lavorato sodo per perfezionare le sue abilità di recitazione, così come il suo talento per la musica. McKidd ha iniziato la sua carriera come musicista professionista sul palcoscenico, ma ha deciso di inseguire la recitazione dopo aver assistito ad alcune recite teatrali scozzesi. La sua carriera da attore ha conosciuto davvero un grande successo da quel momento in poi?
5 curiosità su Owen Hunt
Owen Hunt è senza alcun dubbio uno dei più amati personaggi della serie TVs Grey’s Anatomy, ed è interpretato dal bellissimo e talentuoso attore Kevin McKidd. Ma quali sono 5 curiosità su questo personaggio e l’interprete che lo porta sullo schermo? Primo, Kevin McKidd è stato inizialmente scelto per interpretare il dottor Derek Shepherd, ma non era in grado di commettere a un ruolo fisso così decide di optare per un ruolo più piccolo come Owen Hunt; secondo, prima di diventare Owen Hunt, Kevin McKidd ha recitato in molti altri spettacoli di successo, tra cui l’acclamata serie televisiva True Blood; terzo, Kevin McKidd è stato un primo ministro scozzese in due film; quarto, è un grande appassionato di Fantasy Football; e ultimo ma non meno importante, Kevin McKidd è orgogliosamente nativo di Elgin, una città nel nord della Scozia. Quali altre curiosità sapete su Owen Hunt e sull’interprete che lo interpreta, Kevin McKidd?
I Primi Passi di Kevin McKidd: La Storia della sua carriera
Nella carriera di Kevin McKidd non c’è molto da esplorare oltre al suo ruolo di protagonista in Grey’s Anatomy: ha recitato in diversi film e programmi televisivi prima del 2005, ma cosa lo ha portato a diventare l’attore del piccolo schermo che conosciamo oggi? I primi passi di Kevin McKidd sono cominciati ben prima del suo ruolo in Grey’s Anatomy, e per scoprire tutti i dettagli della sua carriera cinematografica nonché teatrale, dobbiamo andare indietro nel tempo. La sua passione per la recitazione è cominciata precocemente, a soli 16 anni, quando ha partecipato per la prima volta a uno spettacolo sulla scena teatrale ed è rimasto affascinato da quel mondo. Nel corso degli anni, ha preso parte a molti spettacoli teatrali diversi, dando vita a personaggi come Enrico VIII di Inghilterra nel “Richard II”. Kevin McKidd ha anche lavorato in produzioni televisive e filmique prima del 2005, ma la sua grande notorietà è arrivata quando ha iniziato a recitare nella serie Grey’s Anatomy. Che cosa è successo in tutti quegli anni prima di Grey’s Anatomy? Cosa ha spinto Kevin McKidd a diventare uno degli attori di maggior successo del piccolo schermo?
Un Tal Lealepiedesche: come ha reagito Kevin McKidd alla morte di Patrick Dempsey
Quando Patrick Dempsey lasciò Grey’s Anatomy nel 2015, Kevin McKidd, che aveva interpretato il suo Lealepiedesche a lungo e con grande realismo, rimase scioccato come lo erano i fan. Walker, come Kevin è conosciuto tra i colleghi, non parlò mai pubblicamente della tragica uscita dell’attore, ma ha condiviso la sua preoccupazione nella direzione della serie. Si può solo immaginare che cosa pensasse il Walker del modo in cui Lealepiedesche ha lottato per salvare la vita di Meredith nelle ultime stagioni. La sua reazione al momento della morte del suo grande amico e compagno di scena sarà sempre un mistero, ma lo stesso Kevin McKidd mantenendo il segreto conferma l’intensità del suo impegno nei confronti del suo lavoro. Quale emozioni ha vissuto lui quando ha interpretato le ultime scene insieme a Patrick Dempsey? Quali pensieri ha provato alla fine della serie?
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.