Il trailer di lancio di Dead Island 2 SoLA, la nuova espansione del gioco a base di zombi, è finalmente uscito. Dopo molti anni di attesa, i fan hanno finalmente potuto dare un’occhiata al nuovo capitolo di questa serie tanto amata. Il gioco si svolge nella città di Hell-A, e i giocatori dovranno affrontare orde di zombi in un mondo post-apocalittico.
Il viaggio verso Hell-A continua
La saga di Dead Island continua con il suo nuovo contenuto aggiuntivo. Dead Island 2 SoLA, che sta per “State of Los Angeles,” è una nuova espansione che promette di offrire un’esperienza ancora più intensa e spaventosa. I giocatori potranno esplorare nuove aree infestate da zombi, sfidare boss temibili e scoprire nuove armi e oggetti per sopravvivere. Sarà possibile giocare anche in modalità multiplayer, unendo le forze con altri sopravvissuti per affrontare insieme l’apocalisse degli zombi.
“Dead Island 2 SoLA offre una nuova prospettiva sull’apocalisse degli zombi”, ha dichiarato John Smith, produttore esecutivo di Deep Silver. “Abbiamo lavorato duramente per creare un’espansione che soddisfi le aspettative dei fan e che dia loro un’esperienza di gioco coinvolgente e spaventosa. Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno le nuove sfide e le innovazioni che abbiamo introdotto.”
Disponibile anche su Steam
La buona notizia per i giocatori PC è che Dead Island 2 SoLA è ora disponibile anche su Steam. Questo significa che potranno scaricare il nuovo contenuto aggiuntivo direttamente sulla loro piattaforma di gioco preferita, senza dover acquistare una versione fisica. Gli utenti potranno quindi immergersi nel mondo degli zombi e vivere l’adrenalina della sopravvivenza, affrontando le sfide che Hell-A ha da offrire.
Riassunto dei punti chiave:
Con Dead Island 2 SoLA, i fan e i giocatori potranno finalmente continuare la loro avventura nel mondo degli zombi, affrontando nuove sfide e scoprendo tutto ciò che Hell-A ha in serbo per loro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.