Nove Storie da Cinema ed Esplosioni in Streaming: “Kursk” Protagonista! – Una Citta Che Aiuta
Scopri le ultime novità del cinema italiano e mondiale: date di uscita e dettagli sulla trama dei nuovi film. Immagine Kursk

Nove Storie da Cinema ed Esplosioni in Streaming: “Kursk” Protagonista!

Posted

in

by

Gli appassionati di cinema possono godere di un autunno ricco di novità. tra questi è di particolare interesse La tragedia del sottomarino Kursk diretta da Thomas Vinterberg e interpretata, tra gli altri, da Léa Seydoux e Colin Firth. Kursk è ispirato alla storia vera di un sottomarino della Marina russa che affondò nel 2000 con 118 tripulanti a bordo. Insieme alla storia sulla disgrazia dei marinai, la produzione mostra come il governo russo abbia tenuto la verità nascosta per anni.

Al cinema e in streaming quest’anno troviamo anche una grande varietà di altri titoli. Ad esempio La discontinuità diretta da Matteo Rovere con un cast stellare che comprende Luca Marinelli, Lorenzo Richelmy e Isabella Ragonese, e il film-documentario Papa Francesco: Un uomo di parola, diretto da Wim Wenders.

C’è anche The dinner di Oren Moverman, La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson che racconta la commovente storia del miliare pacifista Desmond T. Doss, e Liam Neeson nel suo ultimo film, Made in Italy.

Per un autunno ricco di produzioni cinematografiche sia in sala che in streaming, insieme a La tragedia del sottomarino Kursk, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Quali tipi di film sono disponibili quest’autunno?

Italia si appresta ad entrare con slancio nell’era della visione a distanza e presenta “Kursk”, l’ultimo film diretto da Thomas Vinterberg. Uscirà nelle sale italiane e in streaming il 3 settembre 2020, e sarà disponibile anche su Sky.

La pellicola è focalizzata sulla drammatica tragedia che colpì il sottomarino russo Kursk nel 2000. La storia ruota intorno alla lotta disperata a cui partecipano la moglie del capitano (Léa Seydoux) e le altre famiglie per ottenere che le autorità inizino le operazioni di recupero dell’equipaggio.

Nel cast compare anche la presenza di Colin Firth nei panni dell’ambasciatore britannico. Nulla è lasciato intentato per salvare i 23 membri dell’equipaggio sottomarino.

In questo mese altri nove film saranno distribuiti negli schermi cinematografici ed in streaming anche in Italia. Tra questi vi sono alcuni titoli come “Onward – Oltre la Magia”, “Push” e “Il Traditore”, e tutti promettono grandi sorprese per il pubblico italiano.

Che cosa racconta la storia di Kursk?

La storia di Kursk racconta la tragedia di 118 membri dell’equipaggio russo a bordo di un sottomarino che affondò nel 2000, e come il governo russo abbia tenuto la verità nascosta per anni. Il film racconta la storia di come il sottomarino affondò e le circostanze che hanno portato alla catastrofe, mentre la famiglie delle vittime lottano contro le barriere burocratiche del governo russo con l’obiettivo di ottenere giustizia per i loro cari. Il film esplorera la sua tragedia, dando voce a coloro che hanno perso un vita amata mentre la ricerca della verità su ciò che è successo nel 2000 va avanti. La produzione combina scene d’azione di intrighi internazionali con il ritratto di un nucleo famigliare di persone che lottano per ritornare a una normalità.

Quali sono gli attori principali in La Tragedia del Sottomarino Kursk?

La Tragedia del Sottomarino Kursk è un thrilling film diretto da Thomas Vinterberg, interpretato da Léa Seydoux e Colin Firth. Tratta la realtà del sottomarino russo Kursk che nel 2000 affondò con 118 tripulanti a bordo, accompagnando la famiglie delle vittime attraverso la tragica ricerca della verità sul governo russo che sembrò aver tenuto il fatto in segreto per anni. Questo film è un emozionante intreccio di tragedia, avventura e intrecci internazionali, che mostrano quanto la determinazione di famiglie e individui nel loro desiderio di giustizia prevalga contro ogni barriera burocratica.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version