Tom Brady, Gisele Bündchen

Posted

in

by

Gisele Bundchen sta usando la sua pausa forzata dal lavoro per ritrovare la sua famiglia. La supermodella brasiliana, conosciuta in tutto il mondo, si è presa una vacanza da sola e sta trascorrendo del tempo prezioso con i suoi figli, Benjamin, 10 anni, e Vivian, 7 anni. Gisele ha anche inviato segnali di pace al marito, il quarterback dei New England Patriots Tom Brady. La coppia è stata vista insieme mentre passeggiava con i bambini nella loro proprietà di Boston. Secondo quanto riferito, Gisele e Tom hanno passato molto tempo insieme dopo la fine della stagione NFL. La coppia è apparsa più unita che mai durante le gite in famiglia e i momenti trascorsi con i loro figli. Gisele ha recentemente anche condiviso su Instagram una foto della famiglia sorridente insieme a un messaggio di gratitudine. “Grazie per avermi ricordato quanto sia fortunata ad avere una famiglia così meravigliosa”, ha scritto. Sembra che Gisele e Tom abbiano trovato un nuovo modo per riconnettersi e rafforzare la loro relazione. Passare del tempo insieme come famiglia è sicuramente un modo fantastico per ricostruire la loro relazione. Speriamo che abbiano trovato la pace che cercavano.

Tom Brady è senza dubbio uno dei più grandi giocatori di football mai esistiti. Con l’eccezionale carriera che ha avuto nella National Football League, Brady è diventato un’icona del gioco. Durante i suoi vent’anni con i New England Patriots, Brady ha vinto sei Super Bowl, undici volte la AFC Championship e quattro volte il titolo NFL MVP. Inoltre, è stato nominato in 17 Pro Bowls e ha vinto due premi NFL come giocatore offensivo dell’anno. Nel 2020, Brady ha firmato un contratto con i Tampa Bay Buccaneers e ha portato con sé una nuova era di successo. I Bucs sono andati al Super Bowl LV ed hanno battuto i Kansas City Chiefs, vincendo così il loro secondo Vince Lombardi Trophy. Brady è riconosciuto come uno dei giocatori più vincenti della storia della NFL. È un leader naturale che guida la sua squadra verso il successo. È stato nominato come uno dei migliori 100 giocatori della storia della NFL dalla NFL Network. Brady è, senza dubbio, uno dei più grandi giocatori di football di sempre. La sua carriera è stata una lezione di leadership e dedizione per tutti gli appassionati di football.

Tom Brady, all’anagrafe Thomas Edward Patrick Brady Jr., è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di quarterback per i Tampa Bay Buccaneers della National Football League.

Tom Brady

“5 cose da fare a Milano durante l’inverno” L’inverno è una stagione meravigliosa per visitare Milano. La città offre moltissime possibilità di divertimento, sia all’interno che all’esterno. Ecco 5 cose che puoi fare a Milano durante l’inverno: 1. Visita il Castello Sforzesco: Costruito nel XV secolo, il Castello Sforzesco è uno dei principali luoghi di interesse storico di Milano. Qui puoi ammirare le gallerie d’arte e la ricca collezione di opere d’arte. 2. Visita il Duomo: Il Duomo di Milano è uno dei simboli più importanti della città. Durante l’inverno, puoi visitare le sue stanze interne e salire sulla terrazza per goderti la vista della città. 3. Passeggia lungo i Navigli: I Navigli sono una rete di canali artificiali che attraversano Milano. Passeggiando lungo i Navigli, puoi ammirare le bellezze artistiche della città e goderti il paesaggio invernale. 4. Fate shopping: Milano è un paradiso per gli amanti dello shopping. Durante l’inverno, puoi goderti una fantastica esperienza di shopping nei suoi numerosi centri commerciali e boutique. 5. Mangia una pizza: Una delle cose migliori da fare a Milano durante l’inverno è assaggiare la famosa pizza milanese! Puoi trovare il piatto tipico in quasi tutti i ristoranti della città. Con queste 5 cose da fare a Milano durante l’inverno, non ti annoierai mai! Approfitta al massimo del tuo soggiorno in città e goditi tutto ciò che ha da offrire.

Gisele Bündchen

Gisele Caroline Bündchen è una supermodella brasiliana. Fu scoperta nel 1994 dal manager dell’agenzia Elite Model Management in un McDonald’s di San Paolo, e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look.

“Come usare una macchina fotografica digitale” Molti di noi sono interessati a scattare foto che catturino momenti preziosi della nostra vita. Se sei un principiante, l’utilizzo di una macchina fotografica digitale può sembrare un po’ intimidatorio. Ma non preoccuparti, con alcuni consigli e trucchi, diventerai un professionista in pochissimo tempo. Per iniziare, impara le basi della fotografia. Comprendere i termini come ISO, esposizione e velocità dell’otturatore è essenziale per ottenere le foto desiderate. Una volta che hai appreso la terminologia, puoi iniziare a sperimentare la tua macchina fotografica. In primo luogo, familiarizzare con le impostazioni della tua macchina fotografica. Assicurati di capire quali modalità di scatto sono disponibili e come utilizzarle. Se la tua macchina fotografica ha un display LCD, assicurati di sapere come cambiare le impostazioni sullo schermo. Una volta che hai appreso le impostazioni, è il momento di iniziare a scattare! Ricorda di prestare attenzione alla composizione delle tue foto. Cerca di mettere in risalto il tuo soggetto mentre componi la tua foto. Puoi anche sperimentare con diverse prospettive per catturare una visione più interessante. Dopo aver scattato alcune foto, ricorda di esplorare le opzioni di modifica della tua macchina fotografica. Puoi regolare le impostazioni come contrasto, luminosità e colore per ottenere l’aspetto desiderato. Questo è un ottimo modo per rendere le tue foto più creative. Infine, assicurati di salvare tutte le tue foto in modo sicuro. Esistono molti servizi online che consentono di archiviare le tue foto in modo sicuro. I servizi di backup possono anche aiutarti a gestire meglio tutte le tue foto digitali. Quindi, ora che conosci le basi del come usare una macchina fotografica digitale, sei pronto per iniziare. Divertiti a scattare foto incredibili e a condividere con gli altri i tuoi ricordi preziosi!


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento