Qualche settimana fa è stato svelato che Milly Alcock ha ottenuto il ruolo di Supergirl nel nuovo DC Universe. Il personaggio apparirà prima in un cameo durante l’ultima stagione di Supergirl, la serie televisiva basata sul personaggio di DC Comics, interpretato fino ad allora da Melissa Benoist nel ruolo di Kara Zor-El. L’annuncio ha sorpreso molti fan, poiché Benoist ha interpretato il personaggio con grande successo per sette stagioni.
Milly Alcock diventa la nuova Supergirl
La notizia che Milly Alcock ha ottenuto il ruolo di Supergirl nel nuovo DC Universe ha scatenato un’ondata di emozioni tra i fan. L’attrice australiana, nota per i suoi ruoli in serie come “Upright” e “The Gloaming”, si unirà al cast di Supergirl durante l’ultima stagione dello show. Molti fan erano legati all’interpretazione di Melissa Benoist nel ruolo di Kara Zor-El, la cugina di Superman, perciò la scelta di un nuovo volto ha suscitato diverse reazioni.
“Sono felice per Milly Alcock, ma non so se nessun’altra attrice potrà mai sostituire Melissa Benoist come Supergirl. Sarà strano vederne un’altra interpretazione”, ha commentato un fan del fumetto.