La scorsa settimana il mondo della musica italiana è impazzito per una sfida lanciata, nata dal classico botta e risposta tra due grandissimi artisti.
J-Ax ha provocato senza mezzi termini il cantautore svizzero Paolo Meneguzzi, giunto al sesto posto nella serata finale di Sanremo 2020.
Il rapper ha invitato il collega a sfidarlo nel corso della Festa della Musica di Milano, ma Meneguzzi ha reciso l’invito formalmente con un suo tweet.
Ora, sorprendentemente, proprio Meneguzzi ha cambiato opinione, accettando la sfida del rapper.
Le parole del cantautore non lasciano spazio a fraintendimenti: «Caro J-Ax, ho sentito che mi hai utilizzato come un pannolino e che hai intenzione di sfidarmi a suon di rap. Ebbene, se è così, allora accetto volentieri la tua sfida!»
Milano sarà la cornice di un appuntamento storico nel quale si esibiranno i due grandi cantanti e si seguirà, con un certo divertimento, l’esito della loro sfida.
Quali sono i dettagli della sfida lanciata da J-Ax a Paolo Meneguzzi?
Oggi Marco Meneguzzi ha fatto il suo ritorno in pista grazie all’invito di J-Ax. Il rapper ha invitato il cantautore e paroliere a sfidarlo cantando una sua canzone durante una delle dirette Instagram. Una sfida unica ed esperimentale che ha subito attirato l’attenzione del web.
Dopo una breve esitazione, Meneguzzi si è deciso ad accettare l’invito e il cantautore ha subito portato in scena una versione modificata di “Mosca Cieca”, includendo anche un’accusa nei confronti di J-Ax: “Ti hanno usato come un pannolino”.
Ovviamente J-Ax ha subito risposto con una sua versione di “Buoni o Cattivi”, dove contravvenendo alla classifica dei “Varia” entra a gamba tesa contro Marco Meneguzzi. La sfida si è conclusa in un’atmosfera di divertimento e chi era presente in diretta ha potuto assistere ad uno spettacolo unico ed imperdibile. Tutto questo ha un sapore estivo, una brezza di musica internazionale!
Come ha reagito Paolo Meneguzzi alla sfida di J-Ax?
Inizialmente Paolo Meneguzzi ha rifiutato compiutamente l’invito di J-Ax a sfidarlo, prendendolo in giro col suo tweet. Tuttavia, inaspettatamente, lo svizzero ha deciso di cambiare idea ed ha fatto sapere pubblicamente il suo consenso: «Caro J-Ax, ho sentito che mi hai utilizzato come un pannolino e che hai intenzione di sfidarmi a suon di rap. Ebbene, se è così, allora accetto volentieri la tua sfida!». Le parole di Meneguzzi trovano conferma nella scelta di accettare la competizione, mostrando così di non essere intimorito dalla presenza dell’amico e collega rapper. Mentre la curiosità sale attorno a questo evento, il cantante ha chiaramente affermato di essere pronto e di non temere di essere messo alla prova, rivelando buona fiducia in se stesso e nella sua capacità di reggere il confronto con un grande artista come J-Ax.
Dove avverrà l’esibizione dei due artisti?
L’esibizione di J-Ax e Marco Meneguzzi avverrà a Milano, in occasione della Festa della Musica, dove i due artisti si sfideranno cantando le rispettive canzoni. La sfida è partita con un iniziale rifiuto di Meneguzzi, ma inaspettatamente ha deciso di accettare l’invito del rapper, dimostrando di non essere intimorito dalla presenza dell’amico e collega. La competizione prevede versioni modificate di alcune canzoni ed è iniziata su Instagram, dove si è creata un’atmosfera di divertimento. Tutto sommato, questa sfida rappresenta un’occasione unica e imperdibile per ascoltare le voci di due grandissimi artisti Made in Italy.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.