NARNI – Non entriamo nel merito della evidente commercializzazione che della Festa degli innamorati che si celebra il 14 febbraio si va facendo ogni anno di più, ma questa volta sembra proprio che l’amore si sia spinto un po’ troppo oltre. A Narni, in Umbria, una giovane coppia ha deciso di rendere il loro matrimonio un evento da ricordare per sempre: si sono sposati sospesi in aria su una mongolfiera! Il matrimonio volante è avvenuto il 14 febbraio 2022, come un omaggio al giorno di San Valentino. Questo evento insolito ha catturato l’attenzione di tutti, creando grande curiosità e interesse nella cittadinanza.
Mariage nel cielo
La coppia, composta da Giuseppe e Anna, sono entrambi originari di Narni e hanno deciso di dichiarare il loro amore in modo memorabile. La cerimonia si è svolta presso l’aeroporto di San Gemini, dove la mongolfiera era stata preparata per il volo. Gli sposi, vestiti elegantemente, salirono a bordo della mongolfiera insieme al sacerdote che ha celebrato la loro unione. La mongolfiera prese il volo e, mentre fluttuava sopra le magnifiche colline umbre, Giuseppe e Anna si scambiarono i voti, rendendo l’esperienza ancora più romantica e indimenticabile.
Secondo Giuseppe, l’idea è nata dal desiderio di realizzare un matrimonio unico, che rispecchiasse la loro personalità avventurosa e romantica. “Volevamo fare qualcosa di diverso e speciale per il nostro grande giorno. E cosa c’è di più speciale e romantico di sposarsi sospesi nel cielo?”
Un evento indimenticabile
La cerimonia di matrimonio in mongolfiera ha attratto molta attenzione e ha portato un tocco di magia all’atmosfera romantica di San Valentino. Gli abitanti di Narni erano entusiasti di vedere una tale esibizione d’amore audace e insolita nella loro città. Quello che rende l’evento ancora più speciale è che Giuseppe e Anna sono entrambi nati e cresciuti a Narni, quindi il loro matrimonio in mongolfiera è stato un modo per celebrare e condividere il loro amore con la comunità locale.
Ricordi da condividere
La coppia ha condiviso le foto e i video del loro matrimonio aereo sui social media, che hanno attirato molte reazioni positive dai loro amici e familiari. Ora, grazie a questa straordinaria esperienza, Giuseppe e Anna hanno trascorso un San Valentino che nessuno dei loro invitati dimenticherà facilmente. Nonostante le opinioni contrastanti sulla commercializzazione della Festa degli innamorati, questa eccezionale cerimonia di matrimonio in mongolfiera ha dimostrato che l’amore può davvero rompere i confini e portare emozioni uniche che durano per tutta la vita.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.