Secondo ‘Il Messaggero’, un marito geloso ha aggredito un cantante durante un concerto che stava tenendo a Napoli. La lite sarebbe scoppiata quando il marito ha cominciato a gridare al cantante: “Guardavi mia moglie?”. L’artista ha provato a difendersi: “Ma che ho fatto, sto solo cantando, me l’ha chiesta lei la canzone.” La situazione è poi degenerata, fino a causare una vera e propria affray. Non è chiarissima ancora la dinamica, ma si tratta di un evento a dir poco preoccupante.
Quando e dove esattamente è avvenuta l’aggressione?
L’aggressione è avvenuta durante un concerto tenutosi a Napoli il mese scorso. E’ stato un momento sconcertante: durante il concerto, un uomo si è avvicinato al palco facendo delle domande apparentemente innocenti al cantante. L’uomo ha poi cominciato ad alzare la voce, gridando al cantante: “Guardavi mia moglie?”. La situazione si è poi pericolosamente aggravata, portando al intervenuto alcuni dei presenti che hanno cercato di dividerli. Alla fine sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno arrestato il marito geloso. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’aggressione.
L’episodio ha sconvolto tutti coloro che erano presenti, specialmente i fan del cantante che hanno reagito con grande indignazione ad una cosa palesemente sbagliata. È assolutamente inaccettabile che ci sia ancora oggi tanta violenza nei confronti degli artisti, e questo episodio deve servire come monito a tutti che questi atti di intolleranza non possono più essere accettati.
Quale era il titolo della canzone che stava cantando durante l’aggressione?
L’aggressione è avvenuta durante un concerto di un cantante a Napoli, mentre stava portando a termine una canzone. Quando ha terminato la canzone, un marito geloso si è avvicinato al palco, gridando “Guardavi mia moglie?” La reazione dei presenti al momento dell’aggressione è stata di shock, purtroppo non tutti sono riusciti ad intervenire per calmare la situazione.
La polizia è stata chiamata, ma alla fine nessuno è stato arrestato. Fortunatamente il cantante non ha riportato ferite, e ha rilasciato una dichiarazione sulla sua pagina ufficiale dei social media, ringraziando i fan per il loro sostegno. Sembra che il marito geloso sia stato invitato a lasciare l’area, dopo che la polizia ha confermato che non aveva commesso alcun reato.
Tuttavia la domanda ora rimane. Quale era il titolo della canzone che stava cantando durante l’aggressione? Il cantante ha identificato la canzone come “Il mondo va avanti così”, una canzone del cantautore italiano Sal Da Vinci, pubblicata nel 2019. La canzone parla di sogni, illusioni e paure che spesso accompagnano le persone che fanno i propri sogni, ricordando che anche in mezzo alle avversità c’è sempre un modo per uscirne.