Marisa Laurito un fiume in piena a Da noi… a ruota libera. L’attrice ora impegnata a teatro con Vasame è stata tra gli ospiti del salotto di Rai 1. Durante l’intervista condotta da Francesca Fialdini, Marisa ha svelato alcuni aneddoti della sua carriera, ma ha anche fatto una confessione sorprendente: ha guidato per anni senza possedere una patente di guida.
La confessione di Marisa Laurito
Marisa Laurito, nota attrice italiana, è stata ospite nel popolare salotto di Rai 1, Da noi… a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Durante l’intervista, l’attrice ha divertito il pubblico con racconti della sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma ha anche fatto una sorprendente confessione. Marisa ha ammesso di aver guidato per anni senza possedere una patente di guida.
La rivelazione di Marisa Laurito ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice ha spiegato che, nonostante avesse imparato a guidare da giovane, per motivi personali non si era mai sottoposta all’esame per ottenere la patente. Ha ammesso di aver evitato situazioni in cui avrebbe potuto incappare in controlli stradali, ma ora, a distanza di anni, ha deciso di regolarizzare la sua situazione.
“Per molti anni ho guidato senza patente di guida. Non è una cosa di cui vado fiera, ma a volte bisogna prendere delle decisioni. Ora ho deciso di mettermi in regola e ho iniziato a frequentare una scuola guida per poter sostenere l’esame e ottenere finalmente la mia patente”
L’ammissione di Marisa Laurito ha sollevato diverse reazioni. Mentre alcuni ammirano la sua sincerità e il coraggio di ammettere l’errore, altri si chiedono come sia stato possibile che l’attrice sia riuscita a guidare per così tanto tempo senza essere mai stata fermata dalla polizia stradale. Tuttavia, Marisa ha chiarito che la decisione di guidare senza patente è stata presa in un periodo molto delicato della sua vita e che adesso è pronta a mettersi in regola.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.