C’è l’ormai iconica Chewbacca – insieme all’altrettanto celebre Marge – a sottolineare il collegamento con l’universo di Star Wars nel nuovissimo episodio de I Simpson. Nella puntata intitolata “Mayored to the Mob,” andata in onda ieri sera, Marge trascorse la giornata di festa dedicata alle mamme in un convento di simpatizzanti della saga di Star Wars. I produttori della serie hanno deciso di rendere omaggio alle mamme di tutto il mondo, trasportando Marge e il suo tipico look blu su un pianeta molto lontano, mentre celebra il giorno delle madri conne monache Jedi. L’incontro tra Marge e Chewbacca è stato momentaneo ma indimenticabile, lasciando tutti i fan della serie con un sorriso sulle labbra e la voglia di vedere ancora più crossover epici in futuro.
Un incontro spaziale tra i mondi di I Simpson e Star Wars
Nell’ultima puntata de I Simpson, intitolata “Mayored to the Mob,” Marge Simpson si è avventurata in un viaggio spaziale, portando i telespettatori in un mondo molto lontano e familiare: Star Wars. Marge ha deciso di trascorrere la giornata di festa dedicata alle mamme in un convento di simpatizzanti della saga intergalattica. Indossando il suo tipico abito blu, Marge assume le sembianze di una monaca Jedi e si unisce alle altre suore per celebrare il giorno delle madri.
“Abbiamo voluto rendere omaggio alle mamme di tutto il mondo attraverso l’universo di Star Wars. Marge Simpson è un’icona delle mamme simpatiche e amorevoli, quindi è stato naturale farla incontrare con Chewbacca, un personaggio altrettanto amato da milioni di fan”
Ma la vera sorpresa è arrivata quando Marge si è imbattuta in Chewbacca, il famoso Wookiee noto per la sua folta pelliccia e il suo caratteristico ruggito. Questa eccezionale collaborazione tra i mondi dei Simpson e di Star Wars ha divertito e emozionato i fan di entrambe le saghe, dimostrando ancora una volta che i Simpson sono in grado di accogliere personaggi iconici e adattarli alla loro particolare realtà.