Madonna Ricoverata d’Urgenza: «Abbiamo Avuto Paura di Perderla». Ora È Tornata a Casa!

Posted

in

by

Una parente al Daily Mail ha dichiarato di aver avuto paura di poterla
perdere, ma l’agente della star ha rassicurato dicendo che Madonna è tornata a casa. La popstar ha ringraziato tutti per l’affetto e preghiere, e promette che molto presto si esibirà di nuovo nelle sue performance.

Quali erano le preoccupazioni dei parenti di Madonna?

I parenti di Madonna erano preoccupati che potessero perderla dopo una performance. Avevano sentito gli stanchi di lei, che aveva viaggiato molto, e persino visitato luoghi con una più alta possibilità di contagio.Aggiungendo l’età della star, 63 anni, ciò ha aggravato le loro preoccupazioni. L’agente della star ha però rassicurato loro, affermando che l’artista è tornata a casa sana e salva.

Che cosa ha detto l’agente della star per rassicurare?

L’agente della star ha rassicurato i parenti di Madonna dicendo che stava bene. Ha ricordato loro che è una grande artista e che aveva solo bisogno di una piccola pausa per ricaricare le energie. Ha tranquillizzato i presenti dicendo che Madonna sarebbe tornata a casa e stava bene. L’agente della star aveva già preparato un programma di riposo e di revisione dei suoi obiettivi; così, madonna sarebbe stata benedetta con il tempo sufficiente per andare avanti. La star ha anche assicurato che sarebbe tornata presto a farci divertire con le sue performance.

Quali sono le promesse di Madonna in seguito al suo ritorno a casa?

Dopo aver ringraziato tutti per l’affetto e le preghiere, Madonna ha promesso di tornare a performare presto. Ha anche espresso il suo desiderio di condividere la sua esperienza con chi l’ha sostenuta, in modo da incoraggiare e ispirare altre persone attraverso la sua musica. Ha anche dichiarato che intende usare questa esperienza per imparare ed evolvere. Madonna promette di affrontare la difficoltà e trasformarla in qualcosa di positivo. Ha espresso la sua gratitudine a false la sua famiglia e i suoi fan per il loro amore e supporto durante questo duro periodo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento