La popstar Madonna, durante il suo concerto a Los Angeles, è tornata a parlare dei gravi problemi di salute che ha affrontato l’estate scorsa. Ringraziando il medico che l’ha curata, ha rivelato di aver affrontato un’infezione batterica che l’ha colpita, portandola a vivere una dolorosa esperienza che l’ha costretta ad essere ricoverata e ad affrontare un lungo periodo di ripresa.
Il racconto dell’esperienza
Durante il suo tour mondiale, Madonna ha raccontato più nel dettaglio il suo ricovero e la difficile ripresa che ha dovuto affrontare. Ha descritto come sia stato strano non avere il controllo del proprio corpo e lottare contro l’infezione. La popstar ha parlato della paura che ha provato durante il periodo di coma e di come sia riuscita a superare questa fase grazie al sostegno del medico che l’ha assistita.
La battaglia contro l’infezione
Durante il concerto, Madonna ha parlato dell’infezione batterica che l’ha colpita lo scorso anno, definendola come una delle sfide più difficili che ha dovuto affrontare nella sua vita. Ha condiviso dettagli sull’esperienza del coma indotto, spiegando di aver affrontato una vera e propria lotta per la sua salute. La popstar ha reso omaggio al coraggio e alla forza che ha dimostrato nel superare questo momento difficile.