Le indagini di Lolita Lobosco 3: da oggi lunedì 4 marzo in prima serata su Rai 1 con Luisa Ranieri. Trama e cast del primo episodio della…
La terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco torna in onda su Rai 1
Da lunedì 4 marzo, in prima serata su Rai 1, ritorna la fortunata fiction “Le indagini di Lolita Lobosco”, ispirata ai personaggi dei romanzi gialli di Gabriella Genisi. La serie televisiva, che ha conquistato il pubblico italiano, è pronta a ritornare con quattro nuovi episodi emozionanti.
“È forte e fragile come tutte le donne”, ha dichiarato Luisa Ranieri, l’attrice protagonista, che torna nei panni del vice questore Lobosco, una poliziotta appassionata e determinata a risolvere i casi che si presentano nel suo lavoro.
Lolita Lobosco e il suo fascino tornano ad affascinare gli spettatori
La serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco” ha riscosso un grande successo sin dalla sua prima stagione, grazie ad una trama avvincente e ad un cast talentuoso. In questa terza stagione, verranno raccontate nuove sfide e misteri che coinvolgeranno la protagonista, interpretata dalla talentuosa Luisa Ranieri, e il suo affascinante collega Leon, interpretato da un nuovo ingresso nel cast.
“Le indagini di Lolita Lobosco” si distingue per la sua capacità di rappresentare una donna forte e indipendente, ma allo stesso tempo fragile e umana. Il pubblico si è affezionato alla protagonista e non vede l’ora di seguirla nelle sue nuove avventure.