Luciano Ligabue è pronto a fare il suo ingresso a Alghero nel 2023: l'icona della musica italiana sarà la guest star del Capodanno di Alghero. Una grande festa attende tutti i fan del cantautore che avrà l'onore di salutare l'anno nuovo in Sardegna.

Luciano Ligabue: Capodanno 2023 in Alghero, Sardegna!

Posted

in

by

Luciano Ligabue, noto cantautore emiliano, sarà il protagonista indiscusso dell’ultima serata di Capodanno 2023 ad Alghero, in Sardegna. Ligabue, noto per essere uno dei maggiori esponenti della musica Rock Italiana, canterà i suoi grandi successi davanti a migliaia di persone accorse da tutta Italia per trascorrere con lui lo scoccare dell’anno. La notizia esce oggi dalle pagine di Cagliaripad.it, testata leader nelle notizie di tempo libero in Sardegna. La festa sarà decisamente unica e tutti gli spettatori potranno godersi uno spettacolo eccezionale. Non perdete tempo e fatevi trovare al posto giusto, a Alghero, per iniziare il 2023 a suon di rock!

Quale tipo di servizi sono offerti dalla testata leader Cagliaripad.it?

Cagliaripad.it offre una varietà di servizi di informazione e intrattenimento agli appassionati di divertimento in Sardegna. In particolare, la testata fornisce notizie e approfondimenti su eventi locali in tutta la regione, come fiere, sagre, mostre, concerti, manifestazioni sportive e altre attività coinvolgenti. Potrete essere aggiornati e accedere praticamente a tutte le informazioni necessarie per organizzare in modo efficace ogni vostra vacanza o viaggio nella regione. Inoltre, Cagliaripad.it offre anche servizi di biglietteria e prenotazione online per molti eventi in programma nel calendario sardo, quindi non dovrete preoccuparvi di cercare una biglietteria o un punto di prenotazione. È sufficiente prenotare un biglietto sul sito o consultare la loro sezione degli eventi per sapere quali eventi ci sono all’orizzonte. Per la serata di Capodanno 2023, ovvero, Luciano Ligabue in Alghero, Cagliaripad.it offre anche la possibilità di prenotazione online dei biglietti. Quindi se volete godervi al meglio l’evento con Luciano Ligabue a fine anno, non dimenticatevi di prenotare per tempo il vostro posto.

Quanto costerà l’ingresso all’evento per poter assistere al concerto?

La serata inizierà alle ore 23 con un conto alla rovescia trasmesso in diretta da tutte le emittenti radio sarde e televisive. Al termine del conto alla rovescia, Luciano Ligabue scenderà sul palco e si esibirà in una performance che offrirà a tutti gli spettatori le canzoni più famose della sua vita artistica. La serata terminerà intorno alle due di notte con l’esecuzione di una delle hit di Luciano Ligabue più famosa “Certe Notti”, con tanto di spettacolare pioggia di petali di rosa.

L’ingresso all’evento costerà 30 euro ed includerà anche una bevanda a scelta. Se scegli di prenotare in anticipo, potrai beneficiare di un prezzo agevolato di 25 euro. I biglietti possono essere acquistati sia online che presso punti vendita autorizzati in tutta Alghero. È inoltre possibile acquistare da diversi pacchetti aggiuntivi, come previsto ad esempio dal “VIP Package”, che include un upgrade del posto assegnato ed anche alcuni accessori in omaggio.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto entro le dodici di Ottobre potranno partecipare al contest a premi di Cagliaripad.it con in palio una VIP Card per l’accesso a diverse iniziative promozionali durante l’evento.

Inoltre, Cagliaripad.it ha annunciato di aver stretto una partnership con la piattaforma Homecube.it per offrire ai fan l’opportunità di vivere un’esperienza unica da casa con l’anteprima on-line dell’evento. Con la partnership tra Cagliaripad.it e Homecube.it, ad ogni pre-iscritto verrà offerta una guida al merchandising che include diversi gadget ed abbigliamento dedicato all’evento.

Non perdere l’occasione di vivere in diretta tutto lo spettacolo di Luciano Ligabue a Capodanno 2023 in Alghero, in Sardegna, e assicurati il tuo posto all’evento acquistando il biglietto ora a un prezzo unico di 30 euro. Ti aspettiamo ad Alghero per una serata indimenticabile!

Quali altri artisti come Luciano Ligabue saranno presenti a questo evento?

Gli appassionati si stanno già preparando per l’evento carico d’attese di fine anno con l’arrivo di Luciano Ligabue a Alghero, in Sardegna. Accompagnato dai suoi grandi successi, il cantante darà alla platea uno spettacolo di alto livello, come già dimostrato in tantissimi tour in giro per il mondo. Oltre alla sua presenza, l’organizzazione dell’evento ha rivolto l’invito ad alcuni dei principali artisti italiani ed internazionali a condividere con il pubblico Algherese la festa di arrivo al nuovo anno. Fra questi, abbiamo conferma della partecipazione di:

• La band italiana Le Vibrazioni;
• L’autrice e cantante italiana Irene Grandi;
• La popstar statunitense Ava Reavey;
• L’attesissimo ritorno delle band colombiana Miranda;
• Lo storico gruppo italiano dell’avanguardia Nuova Compagnia di Canto Popolare;
• La nota cantautrice italiana Isabella Parigi;
• La poetessa e cantautrice italiana Cinzia Gangi.

Ogni artista si esibirà con le proprie canzoni ed un tocco di creatività nell’offrire uno spettacolo epico, sullo sfondo di Capodanno 2023 ad Alghero. Fra grandi classici e novità più ritmate, il pubblico si ritroverà a cantare, ballare e sorridere con Luciano Ligabue ed i suoi ospiti, sotto le stelle di Alghero, Sardegna.

In sintesi:
• Luciano Ligabue ufficializza la sua partecipazione come protagonista all’evento del Capodanno 2023 ad Alghero, in Sardegna;
• Altri grandi artisti ad accompagnarlo: Le Vibrazioni, Irene Grandi, Ava Reavey, Miranda, Nuova Compagnia di Canto Popolare, Isabella Parigi e Cinzia Gangi.

Comments

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version