Luché Attacca e Salmo continuano la loro guerra di rapper, che dura ormai dal 2017. Luché ha regalato 10000 biglietti per il suo prossimo concerto a San Siro, un gesto che sta mettendo in imbarazzo gli organizzatori di Sanremo. Le novità della “guerra dei rapper” sono numerose: dissing, freestyle dispotiche e battaglie rap online. Resta da svelare come andrà a finire questa battaglia.
Quali sono i prossimi passi della “guerra dei rapper”?
I prossimi passi della “guerra dei rapper” saranno probabilmente le dimostrazioni dei loro fan. Luchi e Salmo hanno entrambi dalla loro fazioni di sostenitori; mentre alcuni proveranno a conquistare un vantaggio sull’altro con una strategia creativa, l’altro sarà pronto a replicare. I fan faranno ascoltare e sostenere in massa l’artista preferito, cercando di competere non solo con i dissing, ma anche supportando pre concerti, post e remix. Insieme alle competizioni effettive in loco, la guerra di rapper sarà vinta dalle forze che coinvolgerete più fan.
Cosa implicherà la donazione dei 10000 biglietti da parte di Luché?
La generosa donazione dei 10.000 biglietti da parte di Luché ha fatto sorgere più di un interrogativo nei media e nel pubblico. La sua mossa ha sorpreso molti, soprattutto in quanto Sanremo è stata a lungo considerata l’arena per decretare il vincitore della “guerra dei rapper”. Anche se le implicazioni di questa donazione non possono ancora essere adeguatamente valutate, può essere ragionevolmente presupposto che Luché si aspetti un vantaggio in termini di notorietà. Il prezzo dei biglietti per il suo concerto verrebbe di conseguenza notevolmente abbassato, il che dovrebbe portare molti fan a metà tra gli artisti in lotta.
Quale sarà il risultato finale di questa guerra di rapper?
Nessuno può dirlo con certezza, ma i fan si attendono un epilogo ricco di colpi di scena e colpi epici. La donazione di Luché di 10000 biglietti ha modificato il panorama della guerra e le probabilità sono infinite. La battaglia proseguirà con nuovi dissing, freestyle e battaglie rap, portando sempre più persone a guardare. Molto dipenderà dalle abilità dei rapper e dalla creatività dei loro fan. Qualsiasi sia il risultato finale, questa battaglia si rivelerà un’opportunità per i rapper di sfidarsi e dimostrare i loro talenti incontenibili.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.