Andati esauriti i biglietti per la proiezione di venerdì 19 gennaio alle ore 20.30 al cinema Moderno con la presenza del regista e attore Leonardo Pieraccioni. La città di Lucca è in fermento per l’attesa di questo evento, che si prospetta come uno dei momenti più glamour dell’anno. La commedia, firmata dallo stesso Pieraccioni insieme a Filippo Bologna e Alessandro Riccio, vede la partecipazione anche delle talentuose Giulia Bevilacqua e Chiara Francini.
Leonardo Pieraccioni e Giulia Bevilacqua a NOVOLI!
GIOVEDÌ 18 GENNAIO dalle ore 21, Leonardo Pieraccioni e Giulia Bevilacqua saranno al cinema The Space di NOVOLI. L’evento, molto atteso dai fan, è una grande opportunità per incontrare i due attori e discutere della loro ultima commedia in uscita. Con uno stile brillante e una trama avvincente, il film promette di far divertire il pubblico e di diventare un successo al botteghino.
“È sempre emozionante per me presentare il mio lavoro al pubblico e avere l’opportunità di condividere l’esperienza con persone speciali come Giulia Bevilacqua. Spero che il film regali tanta gioia e risate a tutti coloro che verranno a vederlo”, ha dichiarato Pieraccioni durante una recente intervista.
- La proiezione di venerdì 19 gennaio al cinema Moderno è andata esaurita in pochissimo tempo
- Leonardo Pieraccioni è regista e interprete della commedia
- Grazie all’abilità di Pieraccioni nella scrittura, il film promette di essere un successo
- Sarà presente anche Giulia Bevilacqua, nota attrice del panorama italiano
- L’evento a NOVOLI è un’importante opportunità per i fan per incontrare i due attori
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.