Sergio Staino avvia campagna crowdfunding per progetto "Satira e Sogni" in Toscana. Bobo e i fan uniti per sostenere l'iconico fumettista italiano.

Lancio Crowdfunding Toscana Sergio Staino Bobo Fundraising

Posted

in

by

Inizia oggi la campagna di raccolta fondi volta a realizzare insieme il sogno di Sergio Staino: dare vita a un portale, completamente libero e accessibile a tutti, chiamato “Satira e Sogni”. Questo portale ospiterà l’opera completa di Sergio Staino, un celebre fumettista e satirista italiano, su un sito online che sarà accessibile a chiunque. La campagna di crowdfunding è stata avviata con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per la realizzazione di questo progetto ambizioso.

Lancio della campagna di crowdfunding

Oggi è iniziata ufficialmente la campagna di crowdfunding per finanziare il progetto “Satira e Sogni” di Sergio Staino. Il famoso fumettista sta cercando di realizzare un portale online che ospiterà tutta la sua opera, inclusi fumetti, disegni e satire politiche. Il sito sarà gratuito e accessibile a chiunque, permettendo a un vasto pubblico di apprezzare e godere del talento di Staino. La campagna di raccolta fondi è stata avviata con l’obiettivo di raggiungere una somma sufficiente per coprire i costi di sviluppo del sito e di promozione dell’opera di Staino. Il fumettista spera che questa iniziativa permetta di preservare e diffondere la sua visione satirica, offrendo al pubblico un’esperienza unica e stimolante.

“Satira e Sogni” è l’opera completa di Sergio Staino su un portale online gratuito e accessibile a tutti.

  • La campagna di raccolta fondi è finalizzata a finanziare il progetto “Satira e Sogni”.
  • Sergio Staino è una figura di spicco nel mondo del fumetto e della satira in Italia.
  • Il portale online ospiterà fumetti, disegni e satire politiche di Staino.
  • Il sito sarà completamente gratuito e aperto a chiunque.
  • La campagna di crowdfunding mira a coprire i costi di sviluppo del portale e di promozione dell’opera di Staino.

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento