È accaduto durante il Super Bowl, dove Queen Bey ha, di nuovo, stupito tutti con uno spot pubblicitario Verizon. Beyoncé utilizza la prestigiosa vetrina del Super Bowl per annunciare l’uscita del suo nuovo album. A far da apripista al disco, in uscita, Beyoncé ha presentato una canzone inedita intitolata “Single Here” durante lo spot pubblicitario. La cantante è apparsa straordinariamente affascinante e carismatica nel breve video, lasciando tutti i suoi fan in trepidante attesa per il nuovo album.
La sorpresa di Queen Bey al Super Bowl
Nel mezzo dello spettacolo del Super Bowl, Beyoncé ha sorpreso il pubblico con uno spot pubblicitario di Verizon, che ha svelato in anteprima il suo nuovo album. Durante lo spot, la regina della musica ha presentato una nuova canzone, “Single Here”, che è destinata ad essere un successo. La scelta di annunciare il suo album durante il Super Bowl è stata senza dubbio strategica, dato che l’evento attira milioni di telespettatori e offre una visibilità senza pari. Beyoncé è riuscita ancora una volta a catturare l’attenzione di tutti e a creare grande eccitazione per il suo prossimo progetto musicale.
“La musica è sempre stata una parte fondamentale della mia vita e voglio condividere la mia passione con i miei fan attraverso questo nuovo album. Sono emozionata e grata per l’opportunità di annunciare la sua uscita durante il Super Bowl, in cui ho sempre avuto un rapporto speciale con il pubblico”, ha dichiarato Beyoncé in un’intervista.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.