Adam Sandler è il divo più pagato di Hollywood, ma Margot Robbie, la star di Barbie che ne segue le orme, si sta facendo strada al secondo posto nella nuova classifica degli attori più pagati. Questo fatto è accaduto nel 2023 a Hollywood, quando la classifica è stata pubblicata dalla rivista “Forbes”.
La sfida tra Barbie e Oppenheimer
Hollywood ricorderà il 2023 come l’anno di Barbenheimer. Da quando sono usciti lo stesso giorno di luglio, Barbie, interpretata da Margot Robbie, e Oppenheimer, con Adam Sandler come protagonista, hanno dominato il botteghino e le classifiche di incassi. Entrambi i film hanno avuto un grande successo, attirando l’attenzione di pubblico e critica.
“Barbie e Oppenheimer hanno reso il 2023 un anno indimenticabile per Hollywood. Questa sfida tra i due film ha creato una grande rivalità che ha spinto i fan a fare confronti tra le performance di Margot Robbie e Adam Sandler” – afferma un critico cinematografico.
La classifica degli attori più pagati
Il magazine “Forbes” ha stilato la classifica degli attori più pagati di Hollywood e tra le donne spicca Margot Robbie, che si posiziona al secondo posto. La top 10 è stata quasi interamente dominata dagli attori maschi, con Adam Sandler in vetta. Tuttavia, l’inclusione di Margot Robbie tra i primi posti è un segnale del suo crescente successo e dell’importante ruolo che sta interpretando nella nuova generazione di attori hollywoodiani.
Adam Sandler vs Margot Robbie: La battaglia per il titolo del divo più pagato
Adam Sandler e Margot Robbie sono stati gli attori più pagati del 2023 a Hollywood, ma c’è una differenza significativa tra quanto percepito da uno rispetto all’altro. Nonostante Sandler abbia guadagnato di più, la carriera in ascesa di Margot Robbie dimostra che il futuro delle donne a Hollywood è luminoso e promettente. Entrambi gli attori hanno dimostrato di essere in grado di attrarre il pubblico con le loro interpretazioni uniche e carismatiche.