Stefano Fresi tornerà nelle case degli italiani venerdì sera con la tanto attesa saga televisiva ambientata nell’affascinante e immaginaria località di Pineta. Notoriamente conosciuto per le sue interpretazioni di personaggi carismatici e divertenti, Fresi sarà il protagonista di una serie che combina il genere giallo con la commedia, una combinazione che siamo sicuri sarà un successo.
La saga dei Delitti al BarLume
La serie, intitolata “Delitti al BarLume”, è stata ideata dal talentuoso regista Roan Johnson, il quale ha ricreato un’atmosfera unica all’interno del bar di Pineta, il BarLume appunto, dove si svolgeranno le vicende delle avvincenti storie. La trama ruota attorno al proprietario del bar, interpretato da Stefano Fresi, di nome Massimo Viviani, un uomo dal punto di vista delle apparenze semplice e umile, ma che in realtà è molto arguto e perspicace.
- Il ritorno di Stefano Fresi in televisione, con la nuova serie “Delitti al BarLume”.
- Una saga ambientata nella fantastica località di Pineta.
- La combinazione di giallo e commedia promette di essere un successo.
- Roan Johnson è il regista responsabile dell’atmosfera unica della serie.
- Massimo Viviani, interpretato da Fresi, è il proprietario arguto del BarLume.
“Ho scelto di interpretare questo personaggio perché mi ha colpito la sua dualità. È divertente osservare come le persone sottovalutino la sua intelligenza, consentendogli così di svelare i misteri che si nascondono dietro i delitti avvenuti nella tranquilla Pineta”, ha dichiarato Fresi durante un’intervista recente.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.