Il tennista romano Matteo Berrettini sta lavorando sodo per recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dalle competizioni negli ultimi mesi. Per aiutarlo in questo percorso di recupero, ha iniziato a collaborare con un nuovo coach, Roig. Tuttavia, nel frattempo, si intensificano sempre di più le voci di una possibile rottura tra il tennista e la showgirl Melissa Satta. La mancanza di affetto pubblico e l’apparente freddezza da parte di Berrettini verso la modella alimentano i pettegolezzi sulla loro relazione. Questa notizia è di grande importanza poiché i due sono una delle coppie più glamour e amate del mondo dello spettacolo e dello sport in Italia.
Matteo Berrettini e la sua presunta crisi con Melissa Satta
Nel bel mezzo della classifica dei segni più fortunati stilata da Simon & The Stars, ieri nel programma di Simona Ventura e Paola Perego, è emerso il nome di Matteo Berrettini. Nonostante sia stato individuato come uno dei segni astrologici più fortunati del momento, ciò non sembra rispecchiarsi nella sua vita sentimentale. Infatti, circolano sempre più voci sulla presunta crisi tra Berrettini e Melissa Satta. Secondo fonti vicine alla coppia, ci sarebbero stati segnali di distanza e freddezza da parte del campione tennista verso la modella e showgirl, alimentando così le speculazioni su una possibile rottura tra di loro.
Ecco un riassunto dei fatti più importanti riguardo alla presunta crisi tra Matteo Berrettini e Melissa Satta:
- Matteo Berrettini sta recuperando dall’infortunio con l’aiuto del nuovo coach Roig.
- Nel programma di Simona Ventura e Paola Perego, è emerso il nome di Berrettini come uno dei segni astrologici più fortunati.
- Le voci sulla rottura tra Berrettini e Satta si intensificano a causa della presunta freddezza del tennista verso la showgirl.
- Berrettini non ha fatto un like al compleanno di Satta e si allena a Monte Carlo mentre lei è a St. Moritz con le amiche.
- Un’indiscrezione sul look del cantante è trapelata durante il Festival con la canzone ‘Tu no’.
- La notizia sulla presunta rottura è stata riportata da Santo Pirrotta durante una puntata di Citofonare Rai2.
- La crisi tra Satta e Berrettini sarebbe in corso da settimane e sembra che abbiano deciso di separarsi.
- Matteo Berrettini non è stato al fianco di Melissa Satta per festeggiare il suo 38º compleanno, alimentando ulteriormente i rumor sulla loro crisi.
- Secondo le ultime indiscrezioni, la storia d’amore tra i due sarebbe in crisi.
- Nessun messaggio di auguri da parte di Berrettini a Satta ha confermato i pettegolezzi sulla loro presunta rottura.
“La mancanza di affetto pubblico da parte di Berrettini e la sua assenza nel momento del compleanno di Satta sembrano confermare le voci sempre più insistenti sulla loro rottura.”
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.