La top 5 della serata cover e duetti a Sanremo: primo Geolier, seconda Angelina Mango, terza Annalisa, quarto Ghali, quinto Alfa.
Lo scoppio dei meme sui social network durante il Festival di Sanremo
Nei primi giorni del Festival di Sanremo i social network si sono riempiti di foto di Stash, il cantante dei The Kolors. Gli utenti online sono stati scatenati tra ironie, sfottò e meme, con il più bersagliato che è sempre l’attore di Pulp Fiction. L’ironia sociale si è concentrata soprattutto sui momenti più divertenti del Festival della musica italiana nella serata delle cover e dei duetti. La serata è stata seguitissima in televisione e sui social, dove l’hashtag #Sanremo2024 è rimasto in tendenza perenne.
Un utente su Twitter ha commentato: “I meme su Sanremo sono la parte migliore del festival! Non posso smettere di ridere!”
L’impatto social delle performance dei cantanti in gara a Sanremo2024
Sanremo2024 ha avuto un grande impatto sui social media, con gli utenti che hanno condiviso le loro opinioni e critiche sulle performance dei cantanti in gara. Le classifiche realizzate in esclusiva per Primaonline da Sensemakers hanno mostrato come i social network abbiano reagito agli artisti durante la seconda giornata del Festival di Sanremo. La maratona parallela su internet a caccia di risate è stata una costante durante tutto il festival.
Un post su Facebook ha affermato: “Le performance a Sanremo sono un’occasione perfetta per trascorrere una serata divertente sui social!”
I momenti più esilaranti condivisi sui social durante Sanremo
Durante Sanremo, gli spettatori hanno condiviso i momenti più esilaranti in loop sui social network. Oltre ai meme su personaggi famosi come Russell Crowe che scimmiotta Travolta, c’è stato anche un video di Teresa Mannino che balla. Gli spettatori hanno dato fondo a tutta la loro fantasia per poter dare il loro contributo preferito sui social durante il festival.
Un tweet ha detto: “Gli utenti dei social sono veramente creativi quando si tratta di condividere momenti esilaranti di Sanremo!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.