È stato aiutato da sua madre Mary a superare così tanti ostacoli. Nonostante la sua condizione di dislessia, con l’aiuto dei compagni di classe, è riuscito a conquistare la laurea all’università. Lui stesso ha dichiarato di sentirsi estremamente fortunato ad aver ottenuto tale risultato pur avendo una diagnosi di dislessia all’età di 7 anni.
Dopotutto le sfide affrontate, Tom Cruise ha seguito la sua vocazione per diventare un attore ed è diventato un successo incredibile nella sua carriera. Un successo ed una fama che ha condiviso con la moglie e le figlie. La sua storia ci ispira a non permettere alle difficoltà della vita di cambiare la nostra direzione.
Lo sapevi che…
Tom Cruise è un accompagnatore visitatore per l’Associazione Internazionale per la Dislessia. Offre supporto ai bambini con dislessia, così come ai loro insegnanti, familiari e medici. Durante le visite si esibisce in discorsi motivazionali incoraggiando i bambini a ignorare le barriere che possono avere, così come egli stesso ha fatto superando le sue difficoltà di apprendimento.
Vuoi conoscere altre pettegolezzi e curiosità dei fan sulle celebrità? Leggi qui!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.