Kioene trionfa con il miniburger vegano agli spinaci al concorso "I Migliori dell'Anno" promosso da Gambero Rosso a Milano. Un successo per il veganismo in Italia!

Kioene trionfa per il miniburger vegano a Gambero Rosso

Posted

in

by

Al 1° posto, si aggiudica il podio, il miniburger “L’Originale vegetale agli spinaci” di Kioene, azienda veneta specialista di piatti pronti. La notizia è giunta durante la sesta edizione del riconoscimento annuale “I Migliori dell’Anno” promosso dal prestigioso giornale Gambero Rosso, che celebra l’eccellenza culinaria italiana. La competizione si è svolta a Milano la scorsa settimana, e il miniburger di Kioene è stato premiato per la sua innovativa proposta vegana. Questa vincita rappresenta un importante riconoscimento per la crescente tendenza verso il veganismo e il vegetarianismo in Italia.

I Migliori dell’Anno: Kioene conquista il podio

Il miniburger “L’Originale vegetale agli spinaci” di Kioene ha trionfato nella categoria dei piatti pronti vegani alla sesta edizione del riconoscimento annuale “I Migliori dell’Anno”. La competizione, organizzata da Gambero Rosso, ha visto il confronto tra diverse eccellenze culinarie italiane a Milano la scorsa settimana. La ricetta del miniburger, creata dall’azienda veneta Kioene, ha coniugato l’innovazione culinaria con i principi di una dieta vegana. Questa vittoria è un importante riconoscimento per l’aumento della popolarità del veganismo e del vegetarianismo nel paese.

  • Il miniburger “L’Originale vegetale agli spinaci” di Kioene si aggiudica il primo posto nella categoria dei piatti pronti vegani.
  • La competizione si è svolta a Milano durante la sesta edizione del riconoscimento annuale “I Migliori dell’Anno” promosso da Gambero Rosso.
  • Kioene, azienda veneta specializzata in piatti pronti, ha conquistato il podio grazie alla sua innovativa proposta vegana.
  • La notizia rappresenta un importante riconoscimento per la crescente tendenza verso il veganismo e il vegetarianismo in Italia.