La grande notizia è arrivata grazie a BadTaste: Kim Cattrall ritornerà nel suo ruolo iconico di Samantha Jones in And Just Like That, il revival della famosa serie Sex and the City diretto da Michael Patrick King e in onda su HBO Max. La reunion del cast comprende anche Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw, Chris Noth in quello di Mr.Big e John Corbett nel ruolo di Aidan Shaw. Mentre le registe inconfermate includono Marion Kiernan e Amy Heckerling. Ciò che rende questo praticamente magico, è che Kim Cattrall sarà presente nel secondo episodio della stagione come ospite ricorrente. Il suo personaggio introdurrà Carrie, e in seguito diventerà un componente importante delle vite degli altri protagonisti. Dal momento che l’episodio finale è stato girato in segreto, siamo sicuri di essere sorpresi da Samantha Jones come non mai. Sarà magico riunire il cast di Sex and the City!
Quali sono i progetti che Kim Cattrall sta intraprendendo per prepararsi al ruolo di Samantha Jones?
Prima di tornare sul piccolo schermo con un ruolo così significativo, Kim Cattrall ha intrapreso una serie di progetti per prepararsi al suo ritorno. Ha iniziato ad andare in palestra due volte al giorno per mantenersi in forma; ha letto vari copioni e sceneggiature per preparare il suo personaggio; ha creato un programma personalizzato per questo progetto; ha seguito appuntamenti con vari team creativi per pianificare insieme; e ha guardato di nuovo i vecchi episodi di Sex and the City per ricordare a se stessa cosa rendesse così divertente il suo personaggio, inclusi i vecchi look da Samantha. L’entusiasmo di Kim per questo ruolo è stato un enorme filo conduttore di questo progetto e non vediamo l’ora di tornare sul piccolo schermo con la sua sensualità di sempre. Sarà emozionante e divertente allo stesso tempo, e ci aspettiamo che sarà un grande successo!
Quali sono le esatte dinamiche tra gli altri membri al cast con Kim Cattrall?
Quando si tratta delle esatte dinamiche tra gli altri membri del cast con Kim Cattrall, c’è molto da dire. L’antica rivalità tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker è nota a livello globale, ma sembra che tutti abbiano lasciato andare i problemi del passato. Le due sono entrate nei ruoli di Carrie e Samantha con grande entusiasmo, entrambe riportando una grande gioia da una decennale tensione. È un vero passo avanti per la commedia romantica, ed è qualcosa su cui tutti possono essere d’accordo.
Inoltre, Kim Cattrall interagirà strettamente con Aidan, l’altro personaggio principale dello spettacolo, interpretato da John Corbett. Attraverso la sua ricorrenza nella serie, Samantha aiuterà Aidan a far fronte ai suoi problemi, fornendo un punto di vista esterno su come affrontare i conflitti con Big. Con la sua energia, Samantha presenterà anche un modo rivoluzionario di affrontare la vita, rendendo il personaggio ancora più interessante.
C’è anche Chris Noth, che si è unito al cast come Mr.Big. Kim Cattrall introdurrà la complessa relazione di Big e Carrie, nonché un nuovo punto di vista su come affrontarela. La presenza di Samantha Jones nella serie aumenterà notevolmente l’inventività e l’avventura, e catturerà l’attenzione sul rapporto complesso che ha caratterizzato le vite di Mr. Big e di Carrie.
Gli spettatori possono aspettarsi una performance sbalorditiva e un ritorno entusiasmante di Kim Cattrall al suo ruolo iconico di Samantha Jones. Le esatte dinamiche tra lei e gli altri membri del cast sono un mistero, ma siamo sicuri che porterà entusiasmo e divertimento al cast. Si tratta di una grandiosa reunion tra il cast, che siamo pronti a vedere!
Quante apparizioni farà Kim Cattrall in And Just Like That?
La grande notizia è arrivata come un regalo ai fan di lunga data della serie di culto Sex and the City: Kim Cattrall ritornerà nel suo amatissimo ruolo di Samantha Jones nel revival di HBO Max intitolato And Just Like That. In aggiunta al cast originale, composto da Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie, Chris Noth come Mr. Big e John Corbett come Aidan Shaw, alcune registe sono state selezionate per affiancare Michael Patrick King, tra cui Marion Kiernan e Amy Heckerling. La sfida sta per diventare ancora più esaltante, dal momento che Kim Cattrall farà la sua comparsa fin dal secondo episodio. Il suo personaggio giocherà da collegamento tra Carrie e i protagonisti della serie originale, e sarà contornato dalle novità che riguarderanno le singole vite dei personaggi presenti. Sicuramente questo “ritorno” potrebbe essere una grande sorpresa per i fan. Non possiamo aspettare di veder riuniti i membri originali del cast.
Riassunto:
• Kim Cattrall ritornerà nel suo ruolo iconico di Samantha Jones in And Just Like That
• Cast originale comprende Sarah Jessica Parker, Chris Noth e John Corbett
• Kim Cattrall farà la sua comparsa nel secondo episodio
• Le registe hanno affiancato Michael Patrick King
• Kim Cattrall introdurrà Carrie nel revival
• Ritorno potrebbe essere una sorpresa per i fan
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.