Kevin Costner costretto a fare ricorso al Tribunale per sfrattare l’ex Moglie!

Posted

in

by

Il tribunale di Los Angeles ha concesso un’ingiunzione per l’immediata rimozione della ex moglie dell’attore Kevin Costner, Christine Baumgartner. Costner chiede di rispettare l’accordo pre-matrimoniale siglato nel 2004, che prevedeva che l’ex moglie abbandonasse la casa dell’attore entro 30 giorni dalla separazione. L’ingiunzione chiede a Baumgartner di lasciare immediatamente la proprietà di Malibu dell’attore.

Quali sono i termini dell’accordo pre-matrimoniale di Kevin Costner?

L’accordo pre-matrimoniale siglato nel 2004 da Kevin Costner e Christine Baumgartner prevedeva che l’ex moglie abbandonasse la casa dell’attore entro 30 giorni dalla separazione. La Baumgartner ha trasgredito l’accordo, portando a una controversia giudiziaria. Il tribunale di Los Angeles ha riconosciuto l’accordo e ha consegnato un’ingiunzione alla ex moglie dell’attore, impegnandola a rispettare i termini dell’accordo entro 14 giorni. In caso di violazione, l’ex moglie rischia di affrontare severe conseguenze legali.

Quali sono le conseguenze legali della violazione dell’accordo pre-matrimoniale di Kevin Costner?

Nel caso in cui Christine Baumgartner non rispetti l’ingiunzione e violi gli accordi pre-matrimoniali, l’attore Kevin Costner potrebbe presentare un’azione giudiziaria di sfratto. Ciò implicherebbe processi giudiziari, necessità di servizi di avvocatura e l’onere di una multa e spese legali a carico di Baumgartner. Inoltre, poiché l’accordo prevede che lei lascia la proprietà di Costner entro 30 giorni dalla separazione, Costner potrebbe chiedere l’assunzione di una custodia temporanea della casa, impedendole di riaverla indietro.