Durante i festival musicali, José Sebastiani vola a Malmo per l'Eurovision come podcaster. Figlio di Amadeus, mostra passione e talento nel mondo della musica e critica.

José Sebastiani, figlio di Amadeus, lascia l’Eurovision Song Contest

Posted

in

by

Durante i più grandi festival musicali, lui si sente “a casa”. Così, dopo il posto in prima fila nelle ultime edizioni di Sanremo, Amedeo Sebastiani, noto come José Sebastiani, vola a Malmo per l’Eurovision come podcaster per un progetto che lancia talenti nel mondo della musica e della critica. Ama la musica, fatto quasi scontato considerando che José Sebastiani è il figlio di Amadeus. Ma nel suo futuro, il ragazzo ha molte altre passioni e progetti che si sta impegnando a realizzare.

Una promessa nella musica e nella critica

Il 15enne figlio di Amadeus ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair nella quale ha raccontato le sue passioni e il rapporto con i suoi famosi genitori. José Si è dimostrato un giovane talento promettente nel mondo della musica e della critica, ed è proprio per questo che è stato scelto come podcaster per l’Eurovision. Questa straordinaria opportunità consentirà a José di lanciare talenti emergenti, facendo emergere il suo gusto e le sue competenze nel mondo della musica e dell’arte.

Un cambiamento di piani improvviso

Purtroppo, Josè Sebastiani ha dovuto affrontare un cambio di piani all’ultimo momento. Nonostante fosse pronto a fare le valigie e partire per Malmo, il figlio di Amadeus ha improvvisamente dovuto cancellare i suoi piani di partecipazione all’Eurovision. La ragione dietro a questa improvvisa cambiamento non è ancora chiara, ma si spera che José possa ancora avere l’opportunità di realizzare il suo sogno di lanciare nuovi talenti nel mondo della musica e della critica.