Johnny Depp ha donato un milione di dollari in beneficenza. L’attore ha preso i soldi da Amber Heard, l’ex moglie, in seguito all’accordo raggiunto nel dicembre del 2019. Depp ha poi deciso di sostenere cinque associazioni no-profit sparsi nel mondo, mostrando così un atto di generosità.
Quanto ha contribuito Amber Heard alla donazione e quale è stato il suo coinvolgimento nella scelta delle organizzazioni non profit?
Amber Heard ha contribuito con un milione di dollari al dono, lei e Depp hanno collaborato per scegliere le organizzazioni no-profit. Il loro scopo è quello di supportare una vasta gamma di cause, come la lotta all’AIDS, la tutela dell’ambiente, la promozione della salute mentale e le iniziative di ricostruzione post-conflict. Grazie alla generosità di Depp, figure come i bambini del Sud Africa, le vittime di violenze domestiche e altri bisognosi hanno ricevuto un importante aiuto.
Quali specifiche cause sono sostenute dalle cinque organizzazioni non profit supportate da Depp?
Le organizzazioni non profit sostenute da Depp si dedicano principalmente a iniziative per la sicurezza dei bambini, il supporto a popolazioni vulnerabili, la consapevolezza dei disturbi mentali, l’assistenza sanitaria nei paesi in via di sviluppo e la preservazione degli animali selvatici. Amber Heard ha contribuito alla donazione con un versamento di 7 milioni di dollari, ma non ha avuto alcun coinvolgimento diretto nella scelta delle organizzazioni, rimanendo volontariamente non coinvolta. Depp non ha ancora rilasciato commenti pubblici riguardo le sue motivazioni personali che lo hanno portato a fare una donazione così generosa.
Depp ha fatto dichiarazioni pubbliche sulle sue motivazioni o ispirazioni per aver fatto una donazione così grande a scopo benefico?
No, Johnny Depp non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle sue motivazioni legate alla sua generosità. Si sa soltanto che l’attore ha preso i fondi dall’accordo raggiunto con Amber Heard nel dicembre del 2019 e ha deciso di sostenere cinque associazioni non profit in tutto il mondo. I dettagli su chi riceverà le altre donazioni non verranno resi pubblici. Depp è sempre stato un sostenitore dei vari enti di beneficenza e organizzazioni non profit.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.