Il film “Road House” è disponibile su Prime Video dal 21 marzo e rimette in scena la storia del 1989 adattandola molto bene. Il film è diretto da Doug Liman e ha come protagonista Jake Gyllenhaal. La trama si basa su un ex soldato delle forze speciali che diventa autista di sicurezza per proteggere i clienti di un bar violento. Questo ruolo era stato originariamente interpretato da Patrick Swayze nel film del 1989. “Road House” è un mix elettrizzante di azione e thriller che tiene gli spettatori incollati allo schermo. È importante notare che il film ha attirato molta attenzione grazie alla presenza di Gyllenhaal, che ha dimostrato ancora una volta le sue straordinarie abilità di recitazione.
Jake Gyllenhaal testimonial di Prada e Ginori 1735
Oltre ad essere protagonista in “Road House”, Jake Gyllenhaal è diventato anche testimonial di Prada e Ginori 1735. Il suo stile raffinato e la sua presenza magnetica hanno reso Gyllenhaal un’icona di stile. L’attore è ora anche la nuova cover star de L’OFFICIEL Hommes Italia. Gyllenhaal continua a conquistare il pubblico con la sua versatilità e charme.
Connor McGregor si spoglia per Road House
Connor McGregor, famoso lottatore di MMA, ha dovuto fare alcune scene di nudo nel film “Road House”. Questa scelta audace è stata una sfida per l’attore, ma ha dimostrato la sua dedizione al progetto e la sua volontà di fare qualunque cosa per rendere il film autentico. McGregor ha dichiarato che ha lavorato al film anche per far cambiare idea all’attrice sulla sua disciplina. La sua partecipazione in “Road House” è stata molto apprezzata dai fan e ha fatto aumentare l’attesa per il suo debutto nel mondo del cinema.